Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto Messaggio Strano....


Minosat
 Share

Recommended Posts

Ragazzi sto impazzendo davvero ho formattato gia diverse volte il cell e senza inserire la memory ma solo la sim cerco di di collegarmi al wap (wap.tim.it) parte la connessione e dopo poco tempo mi appare un messaggio strano:

servizi:

Timeout

connessione

a volte poi la connessione va altre volte no e devo spegnere, cosa è successo???

aiuto vi prego

;););)b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Stasera sono stato in un centro di riparazione Nokia e mi ha detto che forse è un virus (????) io non ne sono convinto ne sapete qualcosa? Intanto mi hanno detto che il mio cell non era in garanzia, che voi ne sapete quant'è la garanzia Nokia?

Grazie

da quanto ti succede????per la garanzia dovrebbe essere 2 anni...quando l'hai comprato???

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora ieri sera sono andato al centro assistenza nokia di Caserta (via Roma) e la gentile ?!? :sad01_anim: donzella di nome Anna all'accettazione mi ha detto che:

1) il mio problema potrebbe essere un virus, e che anche se in garanzia se loro risolvevano il problema io avrei dovuto pagare, quando ho cercato di dirle che avevo gia formattato diverse volte il telefono (Hard Format!!!) mi ha risposto che il virus non si cancellava con l' hard format b)b);)

2) il mio telefono è stato acquistato il 18/08/2004 e pertanto per loro era fuori garanzia in quanto i due anni di garanzia valgono solo per i telefono acquistati dopo (se non ricordo male... ) Giugno 2005 !!! b)b):D

3) il mio telefono a quanto risultava a loro era stato gia riparato ( aggiornamento software ) nel 2005, premetto che il mio telefono non e' MAI stato in assistenza da quando l'ho comprato

Tutto cio mi è puzzato tanto di imbroglio e dopo che sono andato via ho deciso di interpellare la Nokia Italia e chiedere spiegazioni dettagliate e se è il caso di far presente cosa avviene in quel centro assistenza

se qualcuno cmq sa qualcosa di piu' in merito è pregato di postarlo Grazie

Modificato da Minosat
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy