Jump to content
Nokioteca Forum

Il Cosmò Sul Comò...


masmil1988
 Share

Recommended Posts

...gran cagata!!!

Delusione, amara delusione, e per di più l'ho pagato a Palermo più di quanto l'avrei pagato al cinema qua ad Alcamo!

Forse han fatto addirittura peggio dei fratelli Vanzina, di Boldi, De Sica & co...

Non c'è nessun filo conduttore, quattro sketch, battute, e ancor peggio scene, prevedibilissime e un finale così cretino, ma così cretino, che quando ti alzi dalla sedia dici: "questi sono stati i soldi peggior spesi della mia vita"!!!

Caduti dal cuore... Dopo quattro anni di non farsi vedere (eccetto l'altra cagata di Anplagghed) potevano anche fare qualcosa di meglio... e invece...

E non sto a raccontarvi che all'interno del cinema una sputazza di popcorn costava 4.50€ e una misera lattina di 33cl 2.50€ !!!

Conclusione... Non buttate via i soldi! Teneteveli per Ficarra e Picone che, spero, facciano più ridere...

edit: tanto era grande la cagata che ho sbagliato pure il titolo del thread...

ilcosmosulcomcr6.jpg

Modificato da masmil1988
Link to comment
Condividi su altri siti

E mio fratello che era impazzito per questo nuovo Film ..

Sconsiglierò di vederselo al cinema allora ..

Comunque se questo film fosse davvero così cagatesco penso che non andrò a far visita nella stalla per dare un pò di "fieno" al mulo :) ..

EDIT : Com' è invece "Natale a Rio" (Bar :lol: ) ?? Qualcuno l' ha visto ??

Modificato da GjGXAttimo
Link to comment
Condividi su altri siti

cioè a me scandalizza aver sentito che Natale a Rio sia il film sbanca botteghini di natale.. ma veramente gli italiani sono così scemi da andare a vedere film così idioti recitati da attori che non fanno piu ridere manco mia nonna e con la stessa identica trama da 20 anni? ma non vale manco di essere scaricata na roba simile....

Link to comment
Condividi su altri siti

Natale a Rio fa morir dal ridere. Tutta la sala ha riso dall'inizio alla fine e non ditemi che è il solito film di m*rda perchè questo già si sapeva ma se vai a vedere un film del genere non puoi pretendere una trama diversa!

Link to comment
Condividi su altri siti

Natale a Rio fa morir dal ridere. Tutta la sala ha riso dall'inizio alla fine e non ditemi che è il solito film di m*rda perchè questo già si sapeva ma se vai a vedere un film del genere non puoi pretendere una trama diversa!

a me fa specie che si continuino a produrre idiozie simili... poi i registi italiani si offendono che dall'america ci dicano che il nostro cinema fa schifo... è spazzatura e basta quella roba, il problema non è che possa far ridere ma che continuino a farli ogni anno... mah...

Link to comment
Condividi su altri siti

a me fa specie che si continuino a produrre idiozie simili... poi i registi italiani si offendono che dall'america ci dicano che il nostro cinema fa schifo... è spazzatura e basta quella roba, il problema non è che possa far ridere ma che continuino a farli ogni anno... mah...

qual'è il tuo genere di film preferito?

Link to comment
Condividi su altri siti

a me fa specie che si continuino a produrre idiozie simili... poi i registi italiani si offendono che dall'america ci dicano che il nostro cinema fa schifo... è spazzatura e basta quella roba, il problema non è che possa far ridere ma che continuino a farli ogni anno... mah...

straquoto.. dei tanti film italiani direi la ricerca della felicità, proprio di muccino.. è davvero un filmone.. ma è dovuto emigrare negli states per farlo però

Link to comment
Condividi su altri siti

che delusione!!

il fatto è che:ù

se vuoi fare dei "corti" falli corti sul serio e che facciano ridere

se vuoi fare delle "parabole" almeno emttici un filo conduttore

davvero una delusione! nulla a che vedere con gl'altri! se invece che quella roba avessero emsso due o tre spezzoni di rezzonico sarei stato mille volte più contento

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy