Jump to content
Nokioteca Forum

[ N79 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 11.049


giuseries
 Share

Recommended Posts

Anch'io ho aggiornato direttamente dal cell e confermo la leggerezza del file circa 9 Mb :thumbs:

Per quanto riguarda le novità nn mi sembra di trovare grosse differenze......una migliore velocità nel consulare il menù per il resto mi sembra tutto invariato;) da premettere che nel mio caso nn ho mai riscontrato nessuno dei bug elencati tranne qualche piccolo capriccio del tasto navi :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Se non ho capito male l'aggiornamento OTA scarica solo i file minimi necessari per "portare" il firmware alla nuova versione. Mentre aggiornando via NSU credo si reinstalli tutto. Chiedo conferma a chi magari ne sa di più

Confermo: via OTA fa un aggiornamento dei file necessari e basta, via NSU ricarica completamente il firmware. Comunque a me è arrivato ieri già con la versione 11.049. Per la precisione riporto tutto:

Versione software

11.049

Data versione software

25-11-2008

Versione personalizzata

11.049.53.1

Data versione personalizzata

25-11-2008

Set di lingue

001

Modello

N79

Tipo

RM-348

Ultimo aggiornamento

Nessun aggiornamento

:mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Confermo: via OTA fa un aggiornamento dei file necessari e basta, via NSU ricarica completamente il firmware. Comunque a me è arrivato ieri già con la versione 11.049. Per la precisione riporto tutto:

Versione software

11.049

Data versione software

25-11-2008

Versione personalizzata

11.049.53.1

Data versione personalizzata

25-11-2008

Set di lingue

001

Modello

N79

Tipo

RM-348

Ultimo aggiornamento

Nessun aggiornamento

:o

Salve ragazzi, posseggo un N79 anche io, il mio è brandizzato Tim, l' ho acquistato col firmware 10.045 e dopo poco sono passsato alla 10.046 grazie ad un aggiornamento software che mi ha portato 2 benefici, ossia: il menù rapido verticale e il trasmettitore fm, ora effettuando l' aggiornamento all' ultima versione ( la 11.049), ho perso tutti i miei benefici di cui godevo e non riesco nemmeno ad effettuare un downgrade, qualcuno sa come e se mi può aiutare con qualche dritta ? Grazie a tutti anticipatatmente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, posseggo un N79 anche io, il mio è brandizzato Tim, l' ho acquistato col firmware 10.045 e dopo poco sono passsato alla 10.046 grazie ad un aggiornamento software che mi ha portato 2 benefici, ossia: il menù rapido verticale e il trasmettitore fm, ora effettuando l' aggiornamento all' ultima versione ( la 11.049), ho perso tutti i miei benefici di cui godevo e non riesco nemmeno ad effettuare un downgrade, qualcuno sa come e se mi può aiutare con qualche dritta ? Grazie a tutti anticipatatmente.

anche a me è successa la stessa cosa. il mio n79 è brandizzato tim e sono passata 10.045 alla 10.046 ed ora all'11.046 sperando di risolvere un bug del cell.ossia quello del salto di data dopo l'allarme della sveglia ed ora non funzionano più il menù verticale e il trasmettitore fm. :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, posseggo un N79 anche io, il mio è brandizzato Tim, l' ho acquistato col firmware 10.045 e dopo poco sono passsato alla 10.046 grazie ad un aggiornamento software che mi ha portato 2 benefici, ossia: il menù rapido verticale e il trasmettitore fm, ora effettuando l' aggiornamento all' ultima versione ( la 11.049), ho perso tutti i miei benefici di cui godevo e non riesco nemmeno ad effettuare un downgrade, qualcuno sa come e se mi può aiutare con qualche dritta ? Grazie a tutti anticipatatmente.

Purtroppo il downgrade non si può fare... :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

ti correggo, fare si può fare, ma occorrono:

a) particolari strumenti acquistabili in negozi on line (costano sui 350 euro)

oppure

:thumbs: portare il telefono presso un nokia point e richiedere il downgrade (costo sui 70 euro circa)

Devi avere trovato un Nokia Point particolare perchè è la prima volta che sento parlare di downgrade possibile. Poi ci può stare tutto: molti utenti richiedono sempre più spesso questo servizio e può anche essere che la Nokia su sollecitazione di tante persone abbia deciso di autorizzare i centri a fare questa operazione. In ogni caso la funzione fatta in casa fa decadere la garanzia e non è propriamente consigliata, soprattutto a neofiti. Chi ha notizie, magari dirette, che è possibile fare il downgrade, faccia sapere qualcosa. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy