Jump to content
Nokioteca Forum

[ N79 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 11.049


giuseries
 Share

Recommended Posts

Dai ragazzi aggiornate, io sono possessore di n73 ma sto valutando l'acquisto di questo n79 che mi sembra fantastico. Il change log è veramente impressionante, mai visto così tante modifiche! dovrebbe funzionare alla grande dopo questo aggiornamento. Fateci sapere.

Mai visto un changelog più corposo di quello del nuovo firmware e questo mi fa pensare che il cellulare è stato davvero buttato sul mercato in maniera del tutto prematura. Ciò, come al solito, si riperquote su tutti gli sciocchi (me compreso) che non riescono a non aspettare un pò dopo l'uscita di nuovi cellulari. Comunque, purtroppo, il mio cellulare è BRAND TIM, da pochissimo aggiornato alla versione 10.046, quindi mi tocca aspettare che la TIM provveda a riscrivere il firmware.....attendiamo fiduciosi

Modificato da lucmast80
Link to comment
Condividi su altri siti

Mai visto un changelog più corposo di quello del nuovo firmware e questo mi fa pensare che il cellulare è stato davvero buttato sul mercato in maniera del tutto prematura. Ciò, come al solito, si riperquote su tutti gli sciocchi (me compreso) che non riescono a non aspettare un pò dopo l'uscita di nuovi cellulari. Comunque, purtroppo, il mio cellulare è BRAND TIM, da pochissimo aggiornato alla versione 10.046, quindi mi tocca aspettare che la TIM provveda a riscrivere il firmware.....attendiamo fiduciosi

Ma va là, io se fossi in te non aspetterei... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io sono un pò indeciso tra n79 e n95 8gb. Quest'ultimo è sicuramente più bello esteticamente anche per lo schermo da 2,8 ma è decisamente ingombrante e pesante (l'ho avuto in prova per 3 giorni), l'n79 ha un sistema operativo più recente e un processore più veloce, inoltre è piccolo e leggero. Voi che dite?

Link to comment
Condividi su altri siti

Io sono un pò indeciso tra n79 e n95 8gb. Quest'ultimo è sicuramente più bello esteticamente anche per lo schermo da 2,8 ma è decisamente ingombrante e pesante (l'ho avuto in prova per 3 giorni), l'n79 ha un sistema operativo più recente e un processore più veloce, inoltre è piccolo e leggero. Voi che dite?

Se le dimensioni e lo slide sono il tuo problema vai di N79 ti sembrerà di nn avere nulla tra le mani :lol:)))

Link to comment
Condividi su altri siti

Se le dimensioni e lo slide sono il tuo problema vai di N79 ti sembrerà di nn avere nulla tra le mani :thumbs:)))

Si infatti, l'ho avuto in prova questa estate e dopo l'impatto iniziale (positivo), quello che mi pesava era quel mattoncino che avevo in tasca. Inoltre non sopporto il traballamento dello slide è qualcosa che mi fà venire in mal di stomaco!

Link to comment
Condividi su altri siti

in questo momento per il mio nobrand l'ultima versione che risulta da NSU è ancora la 10.046

non che senta il bisogno di aggiornare, sono diverse settimane che spremo il telefono in ogni sua funzione e tutti questi bug da correggere non li ho visti...

unica cosa che spero sia tra le righe del changlog è un implementazione migliore del sistema a sfioramento del tasto centrale che a volte mi ha smesso di funzionare

aspettiamo che rendano disponibile l'aggiornamento per tutti...

Link to comment
Condividi su altri siti

come faccio a scaricarlo?si NSU nn c'è. io ho brand tim

Se leggi beni noti che nessuno l'ha ancora trovato questo aggiornamento. Inoltre, se hai un brand Tim, devi aspettare la nuova versione brandizzata, che nella migliore delle ipotesi esce più tardi.....

Comunque anche io per ora non ho avuto grossi problemi. Un apiccolezza forse il fatto che quando scrivo un messaggio, dopo un punto non mi mette automaticamente la lettera maiuscola, ma vabbè. Inoltre spero anche io in un affinamento della funzione sfioramento per il tasto centrale che non sempre sembra andare bene.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ok, l'accelerometro finalmente ora si disattiva quando c'è una chiamata in arrivo. solo che per il resto , appena inclini un pò il telefono si attiva subito, un pò fastidioso. Parliamoci chiaro...in generale tenere l'accelerometro attivo sui cellulari non serve a una mazza, soprattutto visto che in quei frangenti in cui potrebbe essere impiegato (vedere filmati e galleria foto..) lo possiamo impostare manualmente con 2 click. Lo trovo molto più fruibile sul mio ipod nano che è meno sensibile agli spostamenti e poi ha il suo "perchè" , visto che appena inclini ti dà il coverflow degli album.

Il tasto nokia navi , a mio modestissimo avviso non è cambiato granchè, ogni tanto stenta a ingranare ma quando lo fa va bene (mi chiedo ,però, perchè in alcuni normalissimi menù di impostazioni non funzioni proprio) .Devo dire che si fa cmq prima a spostarsi nel menù col vecchio metodo! :D

ciao a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

MyNokia mi ha mandato un sms avvisandomi che per il mio cellulare è uscito un aggiornamento firmware!

Ottima cosa (anche se lo sapevo già) spero però di poter aggiornare ora anche via NSU e non solo OTA dato che attualemente non ho accesso a reti wi-fi.

Vi faccop sapere appena aggiorno! (magari stasera, probabilmente nei prossimi giorni)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy