Jump to content
Nokioteca Forum

Effetti Tat Kastor Su N95 (fw21) E N95 8gb (fw20)


Alex_N70
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ti sbagli gianpand... io ci sto lavorando ad esempio...

Ma e' logico che postero' qualcosa quando (e se) avro' qualche novita' rilevante da comunicare...

Non posto nel thread solo per scrivere "Ah, forse ho trovato qualcosa..." "Ah, ho un'idea..." "Dai che magari ci siamo..."

Se posto, e' per condividere qualche informazione che possa essere un minimo utile a chi e' in attesa di una soluzione o a chi vuole provare a metterci mano per trovarla.

Quindi, se non trovi nessun post nuovo sull'argomento, non significa che non ci sta lavorando nessuno, ma solo che al momento non c'e' nessuna novita' rilevante.

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi seguo molto questo topic e non vorrei dire una castroneria quindi non mi aggredite XD siccome vedo che molti di voi praticamente sanno a memoria come sono questi effetti e come vengono pilotati perchè non fare un programma ke li gestisce e li lascia in background? Abbiamo visto tutti l'anno scorso con rotate me l'autorotazione quindi non so se è impossibile fare un programma sis che gestisce questi effetti tat o a dirittura crearli in un altro formato. è solo una teoria poi se è stato già detto e già contestato più volte chiedo scusa!

Link to comment
Condividi su altri siti

Io proporrei di fare questa cosa:

- uno che ha un firmware 20 fa un backup della sua cartella C

- uno che ha un firmware 30 fa un backup della sua cartella C

- quello che ha il firmware 20 passa il backup a quello che ha la 30

- quello che ha la 30 si mette con calma a cambiare i file uno per uno e vede se può andare...

scusatemi se ho detto una caxxata

Link to comment
Condividi su altri siti

Io proporrei di fare questa cosa:

- uno che ha un firmware 20 fa un backup della sua cartella C

- uno che ha un firmware 30 fa un backup della sua cartella C

- quello che ha il firmware 20 passa il backup a quello che ha la 30

- quello che ha la 30 si mette con calma a cambiare i file uno per uno e vede se può andare...

scusatemi se ho detto una caxxata

Hanno già provato, cmq esiste un applicazione e l'ho provata che si chiama screenmagic ed è stata fatta l'autore di landscape pro, tuttavia li effetti che escono non sono il massimo. perchè qualcuno non la vede e magari si riesce a vedere come l'applicazione è sviluppata in modo che si può fare un qualcosa di simile ma migliorato?

Modificato da Francesco31
Link to comment
Condividi su altri siti

Hanno già provato, cmq esiste un applicazione e l'ho provata che si chiama screenmagic e l'ha fatta l'autore di landscape pro tuttavia li effetti che escono non sono il massimo tuttavia perchè qualcuno non la vede e magari riescono a vedere come ha fatto in modo che si può fare un qualcosa di simile ma migliorato?

Maronna santa, e che è arabo? forse leggendolo da destra verso sinistra si capisce....

Comunque:

Hanno già provato. Cmq esiste un applicazione, l'ho provata e si chiama screenmagic: l'ha fatta l'autore di landscape pro. Tuttavia gli effetti che escono non sono il massimo. Perchè qualcuno non la prova e magari riuscire a vedere come ha fatto? (in modo che si può fare un qualcosa di simile ma migliorato)

mamma miaaa :incazzato:

Modificato da Blacksyrium
Link to comment
Condividi su altri siti

Qualcuno con N95 fw 20 (ma eventualmente anche altri) potrebbe installare questo programma e lanciarlo?

hal.SIS

Verra' creato il file c:\hal.txt contenente alcuni dati e dovreste postarlo qui nel forum...

Tutto questo perche' nel pslnengine.dll ho trovato un punto in cui prima di effettuare l'attivazione vera e propria degli effetti vengono fatti dei controlli su questi dati... E probabilmente dal fw 20 al 30 sono stati modificati per disattivare gli effetti.

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

m dici come funziona questo programma?

perchè lo installato e nn fa niente... anzi blocca il cell.

l'applicazione va installata nella memoria del telefono?

In pratica apri il programma premi option e poi hello e fai indietro e subito vedrai qualke effetto finchè poi non crasha e si chiude. Ho installato questo programma anke sul mio nokia e65 e mi dice funzione desktop non supportata, non è che questo programma può avere la chiave dell'enigma?

Link to comment
Condividi su altri siti

scusatemi l'up, ma finalmente ho aggiornato alla 21 e gli effetti vanno... davvero sublimi, l'unica cosa è che vanno nello scorrimento fra cartelle e nei popup, ma quando apro qualcosa non si nota niente, sapreste dirmi il motivo? ho utilizzato l'allegato del primo post

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy