Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto..oppure Butto Il Cel Dalla Finestra


Alex_Gore
 Share

Recommended Posts

Da poco ho preso un n82...sono un appassionato di hack però questo cellulare non me lho sta permettendo...ho aggiornato il firm con pc suite(forse facendo una cazzata) non mi fa installare niente.. tipo appTRK dice che il programma e gia integrato una cosa del genere...poi per esempio la cartella C:/sys non mi fa mettere nulla dentro con Xplore...i giochini n gage completi il programma n gage non li vede proprio seguendo le guide sui giochi a cartelle e quelli blz...insomma quello che riesco a fare fino ad adesso con il cellulare è scattare foto e giocare alle demo dell n gage...

complimenti per il forum spero mi date una mano e piacere a tutti =)

Link to comment
Condividi su altri siti

Da poco ho preso un n82...sono un appassionato di hack però questo cellulare non me lho sta permettendo...ho aggiornato il firm con pc suite(forse facendo una cazzata) non mi fa installare niente.. tipo appTRK dice che il programma e gia integrato una cosa del genere...poi per esempio la cartella C:/sys non mi fa mettere nulla dentro con Xplore...i giochini n gage completi il programma n gage non li vede proprio seguendo le guide sui giochi a cartelle e quelli blz...insomma quello che riesco a fare fino ad adesso con il cellulare è scattare foto e giocare alle demo dell n gage...

complimenti per il forum spero mi date una mano e piacere a tutti =)

beh se hai aggiornato alla versione 30 è normale che non riesci a fare più niente, infatti con l'ultima versione fw non si è ancora trovato un modo per fare l'hack al cel. ti conveniva non fare l'aggiornamento.. Poi per quanto riguarda l'ngage non ti so dire perchè non lo uso..ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

per adesso dipende tutto dal blocco dell'applicazione TRK sul telefono, che quindi rende impossibile installare sblocchi per le cartelle...

Anche ngage soffre questo aggiornamento, e non si possono installare giovchi "curati" perchè non riconosciuti dal normale ngage.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy