Jump to content
Nokioteca Forum

Domanda Su E65black Import!


max_8828
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi..

ho un e65 black con firmware:

2.063.65.01

03-10-07

rm-208

il code scritto sotto la batteria è : 0560772

volevo aggiornarlo al nuovo visto i problemini che ha:principalmente riavvi e lentezza software..

ma ho già avuto una sgradevole esperienza(sparito l'italiano e il t9 italiano) nel vecchio e65 che avevo(sempre import)... :unsure:

questo qui xò è francese, e speravo di trovare da qlc parte informazioni a riguardo..

volevo sapere se anche in questo, se aggiorno, mi parte la lingua italiana...visto che xò è francese ho pensato che avesse anche lingue "limitrofe"..incluso l'italiano... b)

spero in un sincero e sorridente aiuto.. :thumbs:

buone feste a tutti! :santa:

Max

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi..

ho un e65 black con firmware:

2.063.65.01

03-10-07

rm-208

il code scritto sotto la batteria è : 0560772

volevo aggiornarlo al nuovo visto i problemini che ha:principalmente riavvi e lentezza software..

ma ho già avuto una sgradevole esperienza(sparito l'italiano e il t9 italiano) nel vecchio e65 che avevo(sempre import)... :unsure:

questo qui xò è francese, e speravo di trovare da qlc parte informazioni a riguardo..

volevo sapere se anche in questo, se aggiorno, mi parte la lingua italiana...visto che xò è francese ho pensato che avesse anche lingue "limitrofe"..incluso l'italiano... :mumble:

spero in un sincero e sorridente aiuto.. :thumbs:

buone feste a tutti! :santa:

Max

Di importazione dalla Francia ne ho avuti due (altri modelli Nokia, uno sicuramente un 6210 arancione, l' altro non ricordo esattamente il modello) e anche dopo l' aggiornamento hanno mantenuto la lingua italiana. Purtroppo si tratta di provare perchè non c'è la certezza totale o la garanzia che le cose andranno sicuramente bene. Io ci proverei comunque ad aggiornare, tu fai con la tua coscienza e poi facci sapere come è andata. :rolleyes:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Di importazione dalla Francia ne ho avuti due (altri modelli Nokia, uno sicuramente un 6210 arancione, l' altro non ricordo esattamente il modello) e anche dopo l' aggiornamento hanno mantenuto la lingua italiana. Purtroppo si tratta di provare perchè non c'è la certezza totale o la garanzia che le cose andranno sicuramente bene. Io ci proverei comunque ad aggiornare, tu fai con la tua coscienza e poi facci sapere come è andata. :lmaosmiley:

:shifty: grazie mille x il consiglio!

quando troverò il coraggio allora tenterò...:(

nn mi va di rischiare...x il momento...poi alla fine si combina sempre tutto volendo..:):thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy