Jump to content
Nokioteca Forum

Secondo Voi Cosa è Successo Al Mio Nokia?


SimonaCooper
 Share

Recommended Posts

mi scuso se ho sbagliato sezione del forum,ma onestamente non sapevo dove postare

in pratica ho un cellulare nokia navigator 6110,comprato circa 6 mesi fa

da ieri è comparsa sul display una riga scura orizzontale,ho provato a resettare il cellulare,tolto batteria e rimessa ma nulla ,la riga resta

secondo voi è un difetto e lo porto in assistenza in garanzia,o è risolvibile in qualche modo?

è mai capitata a nessuno una roba del genere?

ecco una foto,con la riga segnata nel cerchio rosso

nokiaat3.jpg

saluti

Simona

Link to comment
Condividi su altri siti

mi scuso se ho sbagliato sezione del forum,ma onestamente non sapevo dove postare

in pratica ho un cellulare nokia navigator 6110,comprato circa 6 mesi fa

da ieri è comparsa sul display una riga scura orizzontale,ho provato a resettare il cellulare,tolto batteria e rimessa ma nulla ,la riga resta

secondo voi è un difetto e lo porto in assistenza in garanzia,o è risolvibile in qualche modo?

è mai capitata a nessuno una roba del genere?

ecco una foto,con la riga segnata nel cerchio rosso

nokiaat3.jpg

saluti

Simona

Deve andare in assistenza, ti sostitueranno il dispaly, mi e accaduto por N73, unico problema, che mi hanno (secondo loro) sistemato per ben 3 volte la cosa ma come arrivava se non subito al max dopo 3 giorni punto a capo affinche non me ne hanno dato uno nuovo!! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

ah ok ragazzi,no no non mi è mai caduto,per fortuna non ci sono graffi,altrimenti magari la garanzia non rispondeva

be si è strana la cosa,è sempre andato bene,tutto di un colpo quella linea del display è out,rimane spenta

sempre non solo all'avvio,lunedi lo porto dove l'ho preso,e vediamo poi cosa mi combinano

saluti

Simona

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy