Jump to content
Nokioteca Forum

[e66] Dopo L'aggiornamento Firmware V. 200.21.118


IperDJ
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 117
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Dopo un po di giorni di uso direi che la batteria dura sensibilmente di piu, prima facevo la giornata, ora una e mezza!

Per le foto non ho notato grandi differenze, forse perchè le vedo sempre sullo schermo del telefono...

Unico peggioramento: quando si preme il pulsante per spegnerlo è aumentato il tempo che va tenuto premuto!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

beh..

malauguratamente ho venduto il mio fido E51 per un tel windows mobile... e sono pentitissimo :shifty:

ora per rimediare al torto fatto a mamma nokia che non mi ha mai tradito ho deciso di prendere l'E66.

leggendo vari post ho letto che ha dei problemi con l'audio bluetooth e con la videocamera..

della videocam non mi importa...

ma ho la radio bluetooth (jvc-kdbt1) che uso spesso.. con il fido 6230i va che è una meraviglia.. con l'E51 qualche problemino... trascurabile cmq...

sapete se ci sono problemi con l'E66?

grazie delle info...

Ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi volevo farvi una domanda. ho un nokia E66 brand Tim versione softw 200.21.118 del 26-11-2008 RM-343. la scorsa settimana sono stato in un nokia point e mi hanno aggiornato il software xchè quello di prima mi dava problemi. per il momento sembra andare tutto bene.. ma è successa una strana cosa. spero di riuscire a spiegarvi..

in alto a sinistra della schermata principale del cel segnala la copertura rete. prima di aggiornare sotto le "tacche" mi dava la scritta 3g e sotto apparivano 2 linee..

adesso appare solo la scritta 3g ma le linee sono inesistenti..

come mai?

Modificato da senzanik
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi volevo farvi una domanda. ho un nokia E66 brand Tim versione softw 200.21.118 del 26-11-2008 RM-343. la scorsa settimana sono stato in un nokia point e mi hanno aggiornato il software xchè quello di prima mi dava problemi. per il momento sembra andare tutto bene.. ma è successa una strana cosa. spero di riuscire a spiegarvi..

in alto a sinistra della schermata principale del cel segnala la copertura rete. prima di aggiornare sotto le "tacche" mi dava la scritta 3g e sotto apparivano 2 linee..

adesso appare solo la scritta 3g ma le linee sono inesistenti..

come mai?

Nulla di grave, probabilmente si trattava di un errore nella grafica. :angry:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Nulla di grave, probabilmente si trattava di un errore nella grafica. :shifty:

ciao pieve e grazie per l'immediata risposta..

appena arriva un mms o lo invio le linee sotto la scritta 3g appaiono...

appena l'mms è stato inviato scompaiono di nuovo..

strana sta cosa!! mah!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao pieve e grazie per l'immediata risposta..

appena arriva un mms o lo invio le linee sotto la scritta 3g appaiono...

appena l'mms è stato inviato scompaiono di nuovo..

strana sta cosa!! mah!!

chiamasi traffico dati....

se avessi l'opzione per i dati a pacchetto su se disponibile vedresti sempre le semifrecce tratteggiate che diventano continue in presenza di traffico dati.

evidentemente hai l'opzione su se richiesta e pertanto ti appaiono solo quando generi traffico come e.g

quando invii un mms

Modificato da gq00
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao

allora ogni tanto mi succede che:

Mi arriva un sms e lo trovo "aperto" in automatico, dopo averlo letto non lo memorizza e non lo trovo più...

Accendendo continua ad andare da solo nella pagina del menu

Per il resto segnale e batteria ok

Hai provato a controllare le impostazioni dei messaggi, oppure a sistemare con un Hard Reset? :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
ciao ragazzi volevo farvi una domanda. ho un nokia E66 brand Tim versione softw 200.21.118 del 26-11-2008 RM-343. la scorsa settimana sono stato in un nokia point e mi hanno aggiornato il software xchè quello di prima mi dava problemi. per il momento sembra andare tutto bene.. ma è successa una strana cosa. spero di riuscire a spiegarvi..

in alto a sinistra della schermata principale del cel segnala la copertura rete. prima di aggiornare sotto le "tacche" mi dava la scritta 3g e sotto apparivano 2 linee..

adesso appare solo la scritta 3g ma le linee sono inesistenti..

come mai?

ciao!

ma io ho come ultima versione questa 102.07.81 12.07.2008 RM-343 Nokia E66-1 (331.02)

Quella che dici tu va bene anche per il mio brandizzato tim?

GRazie

lorenzo

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao!

ma io ho come ultima versione questa 102.07.81 12.07.2008 RM-343 Nokia E66-1 (331.02)

Quella che dici tu va bene anche per il mio brandizzato tim?

GRazie

lorenzo

Devi collegare il tuo cellulare tramite il cavo USB al PC (sul quale dovrà essere installato il programma Nokia Software Updater o NSU che dir si voglia) poi avvii il programma anzidetto e controlli che ci sia l' aggiornamento in questione anche per il tuo cellulare. Leggi attentamente le istruzioni riportate a schermo e procedi fino a quando il programma ti segnala o meno la disponibilità dell' aggiornamento. Poi facci sapere. ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

Devi collegare il tuo cellulare tramite il cavo USB al PC (sul quale dovrà essere installato il programma Nokia Software Updater o NSU che dir si voglia) poi avvii il programma anzidetto e controlli che ci sia l' aggiornamento in questione anche per il tuo cellulare. Leggi attentamente le istruzioni riportate a schermo e procedi fino a quando il programma ti segnala o meno la disponibilità dell' aggiornamento. Poi facci sapere. ;)

Grazie!

In effetti mi sembra non ci siano aggiornamenti. Cmq stasera riprovo.

Ciao!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
>segnale ballerino equivale a maggior consumo.

certamente

>Per il tap del mute, a me ha sempre funzionato.....

ah! il mute con il flip mi funziona correttamente mentre con il doppio tap nn ne vuole sapere ( e questo capita pure ad un amico). sono certo che il problema sia sw anche perche' l'accelerometro e' ok visto che il flip funziona. mi chiedo allora, sto dimenticando qualche cosa.... ?

il manuale italiano, tuttavia, a pg 13 riporta Menu>Strumenti>Impostaz>Generale>Persoanlizz>Toni>

e qui le opzioni sono:

Dis.audio con press o Dis.audio con rotaz.

invece su cell. ho due opzioni distinte i.e

Disattiva audio con rotaz tel > Si/No

Disattiva audio con pressione > Si/No

...

Ciao ragazzi mi sono appena iscritto per cercare di esservi utile per quanto posso....

ho scoperto che la fuzione disattiva audio con pressione può funzionare anche contemporaneamente alla funzione disattiva audio con rotazione.

Per far funzionare le 2 opzioni naturalmente bisogna attivarle entrambe mettendo si alle opzioni che si trovano in

Menu>Strumenti>Impostaz>Generale>Persoanlizz>Toni>

per disattivare l'audio (suoneria in entrata) usando la pressione, basta premere (non troppo!:crying_anim:) sullo schermo in alto a sinistra, visto che li vicino c'è il sensore della luminosità e avranno messo anche li il sensore per la pressione!!

io c'ho perso 2 settimane e ora funziona perfettamente!!!

se avete problemi o chiarimenti rispondetemi qui o mandatemi una mail....

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy