Jump to content
Nokioteca Forum

Disconessione Wlan


Mcign
 Share

Recommended Posts

Ciao

quando navigo da casa collegato alla wlan ogni tot minuti mi dice disconnesso.

Volevo sapere se è un problema del mio telefono ( da portare in assistenza ) o se esiste un modo per risolvere questo fastidiosissimo problema.

grazie per l'attenzione

Non è che ti allontani troppo dal router??? io dal mio se vado dalla sala alla cucina faccio fatica a mantenere la connnessione....e non abito in un castello :thumbs::smile_anim::mumble::rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è che ti allontani troppo dal router??? io dal mio se vado dalla sala alla cucina faccio fatica a mantenere la connnessione....e non abito in un castello :lmaosmiley::thumbs: :thumbs: :D

Penso che il problema fosse proprio questo in effetti ora se provo a collegarmi dallo studio ( dove ho il router ) la connessione è stabile , ma dalla sala o dalla camera cade ogni tot

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao

quando navigo da casa collegato alla wlan ogni tot minuti mi dice disconnesso.

Volevo sapere se è un problema del mio telefono ( da portare in assistenza ) o se esiste un modo per risolvere questo fastidiosissimo problema.

grazie per l'attenzione

Prova a disattivare il power saving dalle impostazioni.

Vedrai, la connessione sarà più stabile e sfrutterai al massimo le potenzialità del Wi-fi.

:thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy