Jump to content
Nokioteca Forum

Il Famigerato Prezzo


CrazyAngel1990
 Share

Recommended Posts

A chi interessa dal 16 presso BENNET sarà in vendita a 299 Euro. Questo perchè la versione blu e rossa stanno andando fuori produzione.

Il 27 marzo debutterà in Italia il colore Nero, abbinato all'operazione NOKIA COMES WITH MUSIC, al prezzo di 479 Euro.

Fuori produzione??? ma stai scherzando?

Sono 4 mesi che sono usciti, magari passano a essere tutti brandizzati, ma fuori produzione vuol dire che nn se ne vedranno più! Il Nokia CWM a 479 comprenderà il 5800 nell'inedito colore nero e 130euro di musica da scaricare ma finisce lì!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 164
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao A tutti!

Anche io l'ho visto proprio questo pomeriggio a 299 euro al Bennet (catena di supermercati del nord Italia).

Dopo l'iniziale tentazione a prenderlo sono stato assalito da alcuni dubbi!

Come mai è sceso a 299??dicono che è una promozione....ma non è che sta andando davvero fuori produzione?

Come possiamo fare a sapere se questa notizia è vera oppure no?

Non credo che se lo chiediamo al negoziante sarà cosi' sincero da darci questa informazione.

se va fuori produzione non è che la nokia smette di rilasciare i firmware per questo modello?

Per concludere, sono davvero tentato a lasciare il mio Nokia e51 e passare al 5800, ma ho letto quasi tutti i post ed è davvero difficile capire quale sia la verità riguardo a questo cell.

Tanti dicono che è uno spettacolo e funziona benissimo, altri che fa pena, ed altri ancora che hanno ogni sorta di problemi!

Allo stato attuale, con l'ultimo aggiornamento firmware quale sono i problemi seri che persistono? dite che ne vale la pena prenderlo?

Grazie a tutti per le risposte- ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

il punto è c'è una partita difettosa o tutti hanno gli stessi problemi?...questo non si capisce dai post.

non tutti i terminali presentano difetti, ad esempio io l'ho preso subito appena uscito (19 Dicembre ) e a tutt'oggi non ha mai avuto nessun problema di nessun genere tra tutti quelli ke si sono presentati ad altri possessori.. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io l'ho comprato oggi a 280 euro e me ne sono già innamorato..è davvero bello!!Sinceramente non noto neanche la scarsa qualità della fotocamera per quel poco che l'ho usata! Qualcuno mi sa dire come disattivare il salva schermo?Perchè mentre guardo un video..dopo 60 secondi lo schermo diventa scuro..e devo toccarlo per visualizzare l'immagine o il video.

Non riesco a trovare la sezione del menu dove poter modificare questo.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Io l'ho comprato oggi a 280 euro e me ne sono già innamorato..è davvero bello!!Sinceramente non noto neanche la scarsa qualità della fotocamera per quel poco che l'ho usata! Qualcuno mi sa dire come disattivare il salva schermo?Perchè mentre guardo un video..dopo 60 secondi lo schermo diventa scuro..e devo toccarlo per visualizzare l'immagine o il video.

Non riesco a trovare la sezione del menu dove poter modificare questo.

Grazie

dove???

lo vorrei comprare entro il 13 aprile,non vorrei prenderlo su internet e da me, nei negozi, è ancora 339€.

P.S. potrei andare da euronics,trony o grande migliore, ma essendo distanti vorrei andarci a colpo sicuro....grazie a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai ragione, sul catalogo metro sta a 199 euro iva esclusa, cavolo che offertona e io ho un Metro a 10 minuti da casa pero il telefono l'ho comprato martedi a 299

Senti, potresti dirci se la confezione comprende tutti gli accessori compresa la memory e poi quale product code hai ?

Grazie :)

confermo tutti gli accessori (si ma quali sono????)

cmq c'ha 2 pennine, batteria, auricolari, cavo usb e cavo audio, custodia, cinghietta da polso

product code 0559360

Modificato da Coltrina
Link to comment
Condividi su altri siti

Wow, l'hai preso blu ;) io blu non l'ho trovato e ho dovuto per forza di cose prenderlo rosso, c'è la memoria da 8gb ?

Sul sito da 100 pezzi, ma saranno 100 divisi per tutti i metro di italia bho.....quasi quasi ci passo, ma si entra liberamente o serve la tessera come una volta ??

Ultima cosa, partendo dal presupposto che a quel prezzo vanno bene comunque, la garanzia, è italia o europa ??

già...è blu. ma come l'hai capito??? dal product code? e dove hai guardato per capire che è blu???

c'è la memoria da 8 gb già inserita

A Padova avevano 3 pezzi, 100 sono x tutta Italia

ci vuole la tessera sempre

garanzia Italia 2 anni...

Link to comment
Condividi su altri siti

In promozione alla Metro

Acquistato stamattina a 238,80 IVA inclusa... :lol:

Grazie x la dritta.

L'ho acquistato pure io e devo dire che alle 14.30 di oggi a Roma era l'ultimo rimasto, infatti mi sono preso quello di esposizione dopo aver contattato tutte le Metro della capitale.

Per i dati del cell:

Versione Software 20.0.012

Data Versione Software 26.0109

Versione personalizzata 20.01.012.C02.01

Tipo RM-356

Modificato da Fefo75
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy