Jump to content
Nokioteca Forum

Il Famigerato Prezzo


CrazyAngel1990
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 164
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

In un negozio Vodafone 429€ garanzia italia,

In un comune negozio di telefonia 389€ garanzia europa.

Che dite meglio aspettare che scenda con garanzia italia,o mi posso fidare dell europea????

Ti informo ke la garanzia europea ha la stessa valenza della garanzia italiana.. :(

Link to comment
Condividi su altri siti

che significa non-brand?

No brand vuol dire ke non ha ne cover ne OS specificatamente impostato per un gestore di telefonia in partikolale..

Per farmi capire meglio quelli con la scritta tim o vodafone sulla cover ke in piu hanno gia i settaggi predefiniti lo screensaver e altri partikolari di un determinato operatore telefoniko sono di un brand, quelli senza niente sono no brand..spero di aver reso l'idea.. :(

Modificato da Ikore
Link to comment
Condividi su altri siti

No brand vuol dire ke non ha ne cover ne OS specificatamente impostato per un gestore di telefonia in partikolale..

Per farmi capire meglio quelli con la scritta tim o vodafone sulla cover ke in piu hanno gia i settaggi predefiniti lo screensaver e altri partikolari di un determinato operatore telefoniko sono di un brand, quelli senza niente sono no brand..spero di aver reso l'idea.. <_<

L unica cosa che non sono mai riuscito a capire è perche i brand costano sempre un po di piu.

Prendi per esempio N96tim 629.00 -----no brand 489.00

140 eurozzi!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Nokia si appresta al lancio del 5800 in UK a fine gennaio:

http://www.symbian-freak.com/news/009/01/5...anuray_23rd.htm

indovinate il prezzo? 250 sterline SIM-free, ovvero poco piu' di 275 euri.

Bella presa in giro per i clienti Nokia italiani, o mi sbaglio?

250 sterline sono circa 350€ ;)

edit: come non detto, non avevo visto che la sterlina fosse scesa cosi tanto negli ultimi mesi

Modificato da Gianlu90
Link to comment
Condividi su altri siti

EVVAIIIIIIIIIII oggi mi è arrivato, è davvero bello e funzionale il tach è davvero preciso anche senza pennino e la funzione di riconoscimento scritturra nei messaggi è davvero eccezzionale sono rimasto davvero colpito anche se il primo modello tach è davvero fatto bene e ben e poi che ti diano nel prezzo la memory da 8gb è davvero fantastico

Link to comment
Condividi su altri siti

EVVAIIIIIIIIIII oggi mi è arrivato, è davvero bello e funzionale il tach è davvero preciso anche senza pennino e la funzione di riconoscimento scritturra nei messaggi è davvero eccezzionale sono rimasto davvero colpito anche se il primo modello tach è davvero fatto bene e ben e poi che ti diano nel prezzo la memory da 8gb è davvero fantastico

touch...

Link to comment
Condividi su altri siti

Chiedo aiuto perchè non riesco a capire come si fa a selezionare più oggetti come si faceva con l'n95 che si teneva premuto il pulsante con la matitina e poi si andava sopra gli oggetti da selezionare, non riesco proprio a trovare il modo

Semplice il modo non c'è, avevo aperto io stesso un topic sulla selezione multipla, e il risultato dal topic è stato ke non si puo fare ciò ke kiedi.. :wacko:

Link to comment
Condividi su altri siti

Il prezzo più basso (visto che per voi garanzia ITALIANA ed EUROPA sono identiche) l'ho visto oggi su WIRESHOP.IT a 357,90 EURI...

Visita il mio sitoma siete sicuri che la garanzia ita ed europa siano la stessa cosa?Se dovesse rompersi non credo che lo puoi portare in qualsiasi centro assistenza tim wind o kissà chi!E' sempre stata una mia fissa la garanzia, e visto i primi bug di gioventù che vedo in giro sui forum, a quanto pare è fondamentale per non incappare in una MEZZA SOLA!Nel caso in cui si rompe o non funziona, tipo se lo acquisto su nokia.it (garanzia ITA!!!) o importanto su questi siti, come dovrei fare?Qualcuno sa qualcosa di preciso :crying_anim02: ?

EDIT:

Ho cercato di chiamare un mediaworld qui a NOLA ma il cell non ha lo stesso prezzo del sito...per quanto riguarda euronics almeno sul sito non dice una mazza...

Ma l'avete già comprato tutti?Nessuno più s'interessa al prezzo?? :mumble:

Modificato da MAynard
Link to comment
Condividi su altri siti

Il prezzo più basso (visto che per voi garanzia ITALIANA ed EUROPA sono identiche) l'ho visto oggi su WIRESHOP.IT a 357,90 EURI...

Visita il mio sitoma siete sicuri che la garanzia ita ed europa siano la stessa cosa?Se dovesse rompersi non credo che lo puoi portare in qualsiasi centro assistenza tim wind o kissà chi!E' sempre stata una mia fissa la garanzia, e visto i primi bug di gioventù che vedo in giro sui forum, a quanto pare è fondamentale per non incappare in una MEZZA SOLA!Nel caso in cui si rompe o non funziona, tipo se lo acquisto su nokia.it (garanzia ITA!!!) o importanto su questi siti, come dovrei fare?Qualcuno sa qualcosa di preciso :mumble: ?

EDIT:

Ho cercato di chiamare un mediaworld qui a NOLA ma il cell non ha lo stesso prezzo del sito...per quanto riguarda euronics almeno sul sito non dice una mazza...

Ma l'avete già comprato tutti?Nessuno più s'interessa al prezzo?? :huh:

io forse lo vado a prendere oggi...penso che lo prenderò da euronics a 380€, perche a mediaworld 1 settimana fa stava 429€ e nn credo sia sceso :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi, mi presento....Fabrizio da Roma...

allora...posso dirvi che su internet costa 344 spese comprese ma viene da Milano

io ieri l'ho preso da Euronics a 389....

Ora me lo sto studiando un po....

Ma per caso è EUROPA?è MOLTO BASSO come prezzo per essere ITALIA...

Per SN4K3...di dove sei, visto ke il tuo euronics lo vendea 380?E' ITALIA?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma per caso è EUROPA?è MOLTO BASSO come prezzo per essere ITALIA...

Per SN4K3...di dove sei, visto ke il tuo euronics lo vendea 380?E' ITALIA?

nokia garanzia italia, sono di Bari(euronics quello vicino a decathlon)

penso che è copsi basso perche c'è il 20% di sconto :P

Modificato da sn4k3
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy