Jump to content
Nokioteca Forum

Auricolari


marco_94
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

pochi giorni fa ho acquistato un cellulare nokia 6210 navigator... devo dire che sono molto soddisfatto... apparte che per gli auricolari che pultroppo non si sento bene... anzi hanno una qualità scadente... Allora ho trovato un riduttore che convertisse la presa femmina a 2.5mm (per l'auricolare) a una presa femmina 3.5mm (per le cuffie "normali") cosìche potessi ascoltare la musica anche con le mie adorate cuffie philips ... Pultroppo quando papà ha visto la mia strategia per ovviare al problema, mi ha obligato a smontare il tutto perchè se ci fosse stata una differenza di impetenza tra il cellulare e le cuffie avrei rotto tutto.... ora chiedo a voi.... Facendo questa mossa di inserire un adattatore per far funzionare le cuffie 3.5mm sul mio telefono rischio veramente di bruciare la scheda audio oppure è un operazione consentita...???? :mumble:

Modificato da marco_94
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy