Jump to content
Nokioteca Forum

[e65] Galleria Lentissima Ad Aprirsi


Luca-1981
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi,

a seguito di un aggiornamento (dal firmware 1 al 2) mi si è incredibilmente rallentata l'apertura della rubrica, tanto che ormai impiega almeno 5 minuti per aprirsi! Sicuramente la scheda è piena, ci sono circa 300 foto e altrettante canzoni, però lo era pure quando feci l'aggiornamento e si apriva normalmente. Qualcuno di voi può aiutarmi? Sono l'unico a cui è capitata una cosa del genere?

Ciao a tutti e tanti auguri

Luca

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi,

a seguito di un aggiornamento (dal firmware 1 al 2) mi si è incredibilmente rallentata l'apertura della rubrica, tanto che ormai impiega almeno 5 minuti per aprirsi! Sicuramente la scheda è piena, ci sono circa 300 foto e altrettante canzoni, però lo era pure quando feci l'aggiornamento e si apriva normalmente. Qualcuno di voi può aiutarmi? Sono l'unico a cui è capitata una cosa del genere?

Ciao a tutti e tanti auguri

Luca

Dopo l' aggiornamento hai fatto un hard reset? ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Pieve,

dopo aver formattato non ho fatto nessun hard reset. Come si fa? Che dati perdo?

Frank, come detto prima di installare l'aggiornamento funzionava tutto alla grande!

Ciao e grazie a tutti

Hai formattato il cellulare o la Memory Card? Comunque l' Hard Reset è una formattazione totale del cellulare e si può fare in diversi modi. Per E65 i modi validi sono digitare *#7370# oppure selezionando la funzione Ripristino Impostazioni Iniziali che dovresti trovare nel menù Strumenti. Naturalmente se hai installato dei programmi extra li dovrai reinstallare, inoltre devi fare un backup dei dati che ti interessano: Rubrica, SMS, MMS, Immagini e Filmati, ecc. sulla Memory Card e poi ripristinarli quando hai fatto. Potrebbe essere che una volta fatta l' operazione anzidetta il telefono ti dia un errore di installazione. Per questo allora bisogna cancellare i file .sis che si trovano nelle cartelle della Memory, oppure devi fare una formattazione anche della Memory, dopo avere copiato i dati sul PC sia mediante PC Suite, sia copiando l' intero contenuto della Memory Card sul PC mediante lettore di schede o impostando il cellulare come Memoria di Massa. Fammi sapere. Ciao. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

ho provato a togliere tutte le immagini e tutti gli mp3 nella memory card, ma il risultato è sempre un'apertura lentissima :thumbs:

Inoltre ho notato che nella galleria ora mi compaiono anche immagini di altre cartelle del cell oltre a quelle tipiche della galleria, quindi è come se ogni volta il telefono effettuasse una ricerca per vedere se ci sono nuovi file multimediale, in tutto il cell. Questo dovrebbe essere il motivo per cui è così lento, solo che non so come intervenire.

Ps il mio E65 è hackato.

Chi mi può aiutare?

Grazie a chi è già intervenuto e a chi interverrà!

Auguri a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy