Jump to content
Nokioteca Forum

Promozione - Ricaricati Di Mms


aliasssss
 Share

Recommended Posts

La promozione in oggetto permette di ricevere 10 cent di euro per ogni mms ricevuto da altro gestore, ma controllando il traffico mi rendo conto che il conteggio non avviene a 10 cent ma a meno della metà!!! come li fanno i conti!?!?

A voi come vengono conteggiati gli mms ricevuti??

Consigli?

scusa dove lo controlli il conteggio?che tariffa hai?

Link to comment
Condividi su altri siti

e allora è normale...gli mms ti ricaricano di 2 cent l'unocon super7.il bonus in più nn viene contato nell'areaclienti ma ti viene dato a parte il mese prossimo

gli mms con la super7 ricaricano di 5 cent.

non ci ho pensato, forse hai ragione,spero che l'autoricarica mi venga conteggiata correttamente il mese prox

Modificato da aliasssss
Link to comment
Condividi su altri siti

si scusa hai ragione ho scritto male...comunque si ho ragione fidati :crying_anim02: le soglie sono a parte e nn si mischiano mai con le promo in corso

ha ragione ancora una volta musken, a me è arrivata 3-4 giorni fa la ricarica per le chiamate ricevute nel mese di novembre da spendere entro il 24 gennaio mia pare... :lol: nell'area clienti il conteggio è quello classico, non comprende eventuali altre promozioni

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Penso che quello che ti è arrivato è solo per gli MMS (come dice la promozione) e non il totale che dovresti aver già ricevuto (comprensivo di SMS, MMS, Chiamate e Videochiamate)...

No, non mi hanno conteggiato quello che avevo ricevuto

avevo 570 mms circa più sms e chiamate ricevute..... mi hanno caricato 35 euro!!

Link to comment
Condividi su altri siti

controlla sulle soglie nel sito per vedere quanto ti spettava

ho controllato e gli mms ricevuti a dicembre non compaiono tutti cosi non posso nemmeno contestare quegli imbroglioni!

Se volessi chiamare il centro assistenza 133 si paga!!! se chiamo mi dicono che il conteggio è fatto bene!

Modificato da aliasssss
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

una decina di giorni fa ho chiamato il servizio clienti 133 (ovviamente a pagamento) e ho chiesto informazioni!

L'operatrice insisteva nel dire che la promozione "Ricaricati di MMS" era solo per un target di persone contattate esplicitamente dalla 3.

(Tra l'altro no era a conoscenza della promo!!!!... ha dovuto leggersi le informazioni della promozione all'istante sul suo terminale)

Io, impeccabile nel protestare, m'ero procurato tutte le pagine web informative per ribattere ad ogni scusa!

Le ho detto che anche se la pagina informativa della promozione non era online sul sito ufficiale, online si trovano siti che hanno fatto il copia e incolla della promozione sulla pagina ufficiale e le ho citato tutta la promozione dal sito telefonino.net sottolineando che

"L’adesione alla promozione è automatica per tutti i clienti 3 con i seguenti piani tariffari ricaricabili: Super 7, Super 10, Super 0 Mondo, Semplice 3, Super 0, Super 3 2007, Super 5, SuperTua 2007, SuperTuaPiù 2007, TuaBonus Ricaricabile, TuaSempre Ricaricabile, TuaMatic, TuaMatic Più, TuaSemplice, 3 cinquanta."

e che anche se nella sua pagina informativa risultava che la promozione era valida solo per un target di persone, le pagine online che parlano della promozione non specificava quanto detto! Quindi sarebbe stata una promozione ingannevole!!

Le ho detto che ha tutta la mia comprensione e che non ce l'ho con lei perchè fa solo il suo lavoro, ma le ho chiesto di mettersi nei miei panni per aiutarmi a risolvere questo problema, questa ingiustizia!

Dopo vari appigli sugli specchi, vedendo che sono ferrato in materia avendo letto tutte le postille e tutte le note mi ha dato un numero di fax verso la quale inviare la mia protesta; il numero di fax è 800179600.

Ho inviato il fax allegando copia della pagina informativa tratta da telefonino.net e dopo 2 giorni mi hanno contattato;

Appena ho risposto l'operatore mi ha detto che la promozione era valida per 100mms!!!!! io ho subito ribattuto che invece la promozione era valida con un limite di 100 euro!!! l'operatore ha riletto la promozione, mi ha dato ragione e ha controllato.....

dopo un po di tempo che mi ha lasciato in attesa per controlli mi ha detto che il bonus che mi hanno accreditato è relativo alla solita autoricarica dovuta al mio piano tariffario (super7) e che l'importo per la promozione "Ricaricati di mms" non è stato ancora erogato e che sarei stato contattato tramite un sms.

Dopo qualche giorno è arrivato l'sms con la seguente dicitura:

“Per ricevere il traffico maturato con la Promo RICARICATI DI MMS di Dicembre 2008, invia un SMS gratuito con scritto BONUS al 48395 entro il 25 Gennaio“

Ho inviato subito l'sms ricevendo una notifica di corretta richiesta e che riceverò il bonus nei prox 15 giorni!

Sono in attesa!! Speriamo bene.

Intanto, tramite mobileblog, noto che molti clienti continuano ad avere problemi!!

Il mio consiglio è quello di inviare il fax al numero 800179600 e quando sarete contattati dal servizio clienti 3 chiedete spiegazioni facendo attenzione a non farvi fregare con le cose tecniche, leggete bene tutta la promozione incluse le note (vedete lo screenshot della promozione che ho allegato).

Se il servizio clienti non vi è d'aiuto inviate un email di protesta all'AGCOM (info@agcom.it)

ricaricatidimmsdicembrejg3.jpg

Modificato da aliasssss
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy