Jump to content
Nokioteca Forum

My Tv


Guest
 Share

Recommended Posts

Si la nuova release crasha paurosamente all'apertura, basta rimettere la vecchia versione per non aveere tale fastidio.....

Io lo uso solamente come guida tv, quindi anche la prima release mi basta e avanza.

PS: Tidus questa discussione andava in programmi...... :thumbsup_still:

Modificato da enne91
Link to comment
Condividi su altri siti

Si la nuova release crasha paurosamente all'apertura, basta rimettere la vecchia versione per non aveere tale fastidio.....

Io lo uso solamente come guida tv, quindi anche la prima release mi basta e avanza.

PS: Tidus questa discussione andava in programmi...... ;)

ah ok ok pensavo ke era solo un problema mio ok!

si lo so ke andava li ma..... :mumble: nei programmi non ci va mai nessuno :angel:

;) scusa :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Per questa volta la sposto io, Tidus sei invitato ad aprire le discussioni nei luoghi consoni e non dove c'e' più ti piace.

Poi non ti chiedere perchè i mod non ri rispondo in sezione off-topic visto che non ci sono mai ...

Modificato da sancios
Link to comment
Condividi su altri siti

Per questa volta la sposto io, Tidus sei invitato ad aprire le discussioni nei luoghi consoni e non dove c'e' più ti piace.

Poi non ti chiedere perchè i mod non ri rispondo in sezione off-topic visto che non ci sono mai ...

ok :) scusa :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy