Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 5800 E Nokia Sport Tracker


Korradino
 Share

Recommended Posts

l'ho usato domenica per la prima volta

mi ha registrato il percorso di una passeggiatina di una mezz'oretta

sul display vedevo solo la traccia senza mappa

mi dava velocita', passo, tempo, etc

alla sera l'ho caricato sul sito e da li mi ha messo correttamente la traccia su google maps

devo dire che e' abbastanza preciso

quest'estate in montagna lo spremero' per benino

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao scusate sono inesperto ho appena scaricato sissinger e non riesco ad aprirlo su mio pc come posso fare? grazie mille ...

Ciao,

perchè hai scaricato sissigner? cosa devi firmare?Poi quale problema ti da?Che sistema operativo usi?

Se devi installare SporTracker non hai bisogno di firmarlo

Link to comment
Condividi su altri siti

l'ho usato domenica per la prima volta

mi ha registrato il percorso di una passeggiatina di una mezz'oretta

sul display vedevo solo la traccia senza mappa

mi dava velocita', passo, tempo, etc

alla sera l'ho caricato sul sito e da li mi ha messo correttamente la traccia su google maps

ah, ecco. non ho ancora provato a caricarlo sul sito, certo che non è chiaro il xkè non debba mostrarti i dati GPS...

In compenso se usi anche ascoltare Mp3 durante l' attività, vedi le note e se ingrandisci vedi i titoli degli mp3 che hai ascoltato, punto per punto! :-D

ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

il sito è questo

http://sportstracker.nokia.com

nel frattempo io ho sia caricato sul sito i miei allenamenti ma sopratutto avevo fatto Timxsmartphone per cui mi sono usato il GPS in modalità satellite (non Mappa), quindi ora i percorsi che faccio in zone di cui ho scaricato i dati di satellite vedo la mappa sotto a sporttracker.

Non so se mi sono spiegato, chiedi ev.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

ok ma una volta registrato come funziona. scarico i dati dal cellulare e come li carico sul sito?

GRazie!

una volta registrato puoi caricare sul servizio i WO (allenamenti), per fare questo devi andare sul diario Aprire un WO e poi Opzioni -> Carica su servizio

In realtà prima devi farti un giro in Impostazioni -> Generale -> Punto di accesso e scegliere che connessione usare.

Io ho usato il WAP Tim, ma mi da disponibile anceh il nome delle WiFi, immagino che funzioni anche in WiFi, anche se non ho ancora provato.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

scusate..chiedo gentilmente di correggere il riassuntino con titolo:"Come evitare INUTILI costi di connessione e avere comunque una registrazione dell'allenamento" :)

all'avvio di Sport Tracker mi chiede la connessione a "wind internet" alla quale dico sempre "annulla", onde evitare costi di connessione.

Fra le impostazioni del programma ho settato in "access point" la connessione di default(che dovrebbe essere il wireless di casa).

a questo punto(correggetemi se sbaglio) :) una volta fixato (o agganciato) il segnale del satellite anche se ho rifiutato la connessione al punto di accesso l'allenamento dovrebbe registrarsi lo stesso.

Durante l'allenamento il cell continuerà a chiedermi di connettersi...

Una volta tornato a casa il cell dovrebbe connettersi automaticamente alla rete wireless di casa e farmi "maggicamente" apparire le mappe sullo schermo del telefono.

Tutto questo senza costi di connessione.

Questa sera sperimento.

Grazie dell'attenzione, attendo lumi.

Modificato da emmegi.75
Link to comment
Condividi su altri siti

nel mio sport tracke 3 (2010) non c'è "carica su servizio" ... mentre nel vecchio 1.8 c'era...

come posso fare?

dal sito non c'è niente per l'upload.... :)

prova a selezionare un allenamento.

vai in opzioni

salva l'allenamento in formato gpx.

dovrebbe da qualche parte crearti un file da poter caricare nel sito, che da quanto ho letto sta per chiudere.

Se non ho capito la domanda e ti ho dato una risposta che non c'entra nulla, scusa.

Ciao!

Modificato da emmegi.75
Link to comment
Condividi su altri siti

quando entri su nokia sports tracker con utente e password, e non hai ancora allenamenti registrati, devi crearne uno tu direttamente dal sito, e una volta che hai un'allenamento, nella pagina principale ti lascia importare il file gpx.

io sono riuscito in questo modo, pero' non si vede il percorso che ho fatto, e non si carica niente nel grafico, pero' mi da' la distanza vel scritte.

a cosa è dovuto che non riesco a visualizzare sulla mappa e il grafico?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Urge un Aggiornamento

Dunque Nokia Sports Tracker ora ha un suo sito, completamente dedicato alla nuova applicazione:

Sports Tracker

Ci si ri-registra (perchè non è più valida la registrazione fatta dal vecchio Nokia Sports Tracker.

Una volta loggati verrà richiesto se importare dal vecchio sito i dati.

L'applicazione Sports Tracker è stata aggiornata alla metà di Agosto e l'ultima release è la v3.50(0) (S60 5.0) [per me che la uso su xm5800] e permette l'upload sul sito.

Nei settings, per evitare connessioni inutili ho impostato in Access Point [ Default Connection ]. Io ho preferito non definire un punto di accesso di default, in questo modo non ho connessioni strane, ne con ST ne con altri applicativi. Quando torno a casa cambio il valore su [ Always Ask ] in modo da trovare l'access point di casa, connettermi e scaricare sul sito l'allenamento.

Il software inoltra registra le canzoni che si stanno ascoltando con il cell e se si scattano delle foto, queste vengono riportate sul percorso ed è poi possibile scaricarle sul sito SportsTracker.

Io lo sto usando così da fine giugno per andare a correre e devo dire che mi trovo abbastanza bene. Ogni tanto il GPS fa i numeri, e non avendo la necessità di avere una precisione elevata mi basta e avanza.

Dimenticavo, sempre sul sito c'è la possibilità finalmente di acquistare Polar WearLink®+ transmitter with Bluetooth®, fascia cardio bluetooth.

Ricky

Modificato da RickyDive
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Urge un Aggiornamento

Dunque Nokia Sports Tracker ora ha un suo sito, completamente dedicato alla nuova applicazione:

Sports Tracker

Ci si ri-registra (perchè non è più valida la registrazione fatta dal vecchio Nokia Sports Tracker.

Una volta loggati verrà richiesto se importare dal vecchio sito i dati.

L'applicazione Sports Tracker è stata aggiornata alla metà di Agosto e l'ultima release è la v3.50(0) (S60 5.0) [per me che la uso su xm5800] e permette l'upload sul sito.

Nei settings, per evitare connessioni inutili ho impostato in Access Point [ Default Connection ]. Io ho preferito non definire un punto di accesso di default, in questo modo non ho connessioni strane, ne con ST ne con altri applicativi. Quando torno a casa cambio il valore su [ Always Ask ] in modo da trovare l'access point di casa, connettermi e scaricare sul sito l'allenamento.

Il software inoltra registra le canzoni che si stanno ascoltando con il cell e se si scattano delle foto, queste vengono riportate sul percorso ed è poi possibile scaricarle sul sito SportsTracker.

Io lo sto usando così da fine giugno per andare a correre e devo dire che mi trovo abbastanza bene. Ogni tanto il GPS fa i numeri, e non avendo la necessità di avere una precisione elevata mi basta e avanza.

Dimenticavo, sempre sul sito c'è la possibilità finalmente di acquistare Polar WearLink®+ transmitter with Bluetooth®, fascia cardio bluetooth.

Ricky

Ciao, ho provato a cercare il trasmettitore su altri siti di vendita on line ma proprio non ho trovato niente.... peccato... quasi 80 Euro per un semplice trasmettitore mi sembrano troppi... :( Per caso qualcuno ha fatto la mia stessa ricerca?

Grazie

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy