Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 5800 E Nokia Sport Tracker


Korradino
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, chiedo gentilmente a Voi un'informazione:

sono indeciso se scambiare il mio N85 con il 5800 e fondamentale è x me sapere se sul 5800

è possibile installare il programma Nokia Sport Tracker.

Mi piace andare in montagna e, con detto programma, mi piace tracciare i percorsi che faccio......

Qualcuno di Voi può riferirmi qualcosa a proposito?

Grazie in anticipo :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Non sò se sia già disponibile per il 5800.. e comunque ti consiglio di tenere l'N95 8Gb..

:thumbs:

penso sia una cosa soggettiva io avevo l'n95 8gb e l'ho cambiato x il 5800 e sinceramente non me ne pento assolutamente...

x quanto riguarda lo sports tracker stò cercando disperatamente di installarlo nel 5800 xchè so di sicuro che qualcuno c'è riuscito ma a me nonostante l'installazione sia andata a buon fine il programma non parte...

se qualcuno è riuscito ad usarlo mi dice per favore che versione ha scaricato?

grazie 1000

Link to comment
Condividi su altri siti

io non sono riuscito

anche se ho provato tutte le versioni....

dall'username facciamo lo stesso sport, quindi non potevo non farti un regalo spero gradito:

http://rapidshare.com/files/212129474/SportsTracker_v205.rar

è pienamente compatibile con il nostro 5800 ed in + ha una funzione eccezzionale, è compatibile con le fasce toraciche polar

ciao

se questa versione non funziona installa questa e poi aggiorna dal telefonino:

http://rapidshare.com/files/212136663/Spor...v1.83.S60v5.rar

p.s.

se si ha nokia step counter installato bisognerebbe per evitare conflitti disinstallarlo, installare sports tracker e poi se si vuole reinstallarlo

Modificato da bjoe
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Grazie :lol: , ora provo ad installarla

l'ho installato anch'io. grazie mille (a dire il vero era gia presente sul cellulare ma dopo l'aggiornamento fw e hard reset è sparito e ho dovuto rimeterlo).

però ho notato che nella parte della mappa non mi riesce a visualizzare ovi maps. è corretto o un problemino?

grazie ciao!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate, io ho istallato lo sport tracker, ho settato età, peso ecc... ho attivato anche l'account richiesto... tengo a precisare che lo vorrei utilizzare per il ciclismo da strada e per la corsa... avrei una domanda:come si collega con la fascia polar???

Purtroppo non è possibile collegarlo alle fasce Polar normali..dovrebbe esserci una fascia fatta a posta (sempre della Polar) che comunica tramite bluetooth...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
La versione di Nokia Sports Tracker 2.05 compatibile con il nostro 5800 XpressMusic lo potete scaricare direttamente da QUI.. L'ho testato personalmente e sembra perfettamente funzionante!

visto che sono abbastanza inesperto,poi spiegarmi per cortesia cosa devo fare dopo avere scaricato il programma sul 5800? l'ho messo sulla memory card e dopo aver apeerto altro-drag1-nokia sports tracker- trovo la scritta default baseurl,da questo punto cosa devo fare?il programma ha bisogno della connessione per essere utilizzato?ringrazio anticipatamente

Link to comment
Condividi su altri siti

ma funziona solo online?

non usa il GPS?

gli serve la connessione solo per aggionare le mappe , ma se metti sfondo bianco nelle opzioni la connesione non serve, io l'ho usato solo che ci mette un po a fixare i satelliti ..... ora con il nuovo fw dovrebbe andare meglio ma ancora non lo provo l'ho aggiornato solo ieri

Link to comment
Condividi su altri siti

gli serve la connessione solo per aggionare le mappe , ma se metti sfondo bianco nelle opzioni la connesione non serve, io l'ho usato solo che ci mette un po a fixare i satelliti ..... ora con il nuovo fw dovrebbe andare meglio ma ancora non lo provo l'ho aggiornato solo ieri

scusate se mi intrometto nella discussione,per sfondo bianco cosa intendi?io penso parli del punto di accesso da impostare su nessuno oppure ti riferisci alla voce materiale mappa da impostare su sfondo vuoto?se fosse la seconda ipotesi,il tracciato e la distanza percorsa vengono comunque registrati?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Mi sapreste dire che funzioni offre esattamente questo programma?

Per correre io uso l'orologio gps Forerunner 405 della Garmin.

Sport tracker che fa? Usa gps? fa vedere percorsi sulle mappe?

Giusto per capire se vale la pena installarlo...

Sì usa GPS e permette di vedere sul telefono i percorsi, medie ecc, poi si possono scaricare sul sito di ST

ma IMHO se hai un 405 non hai bisogno di usare ST.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy