Jump to content
Nokioteca Forum

Divx: Come Li Visualizzo ?


Borghese
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

espongo un dubbio al quale non riesco a trovare soluzione:

Sul pc (uso mac) ho dei film in formato avi.

Ho usato un programma (video converter) e ne ho convertito uno in mp4 240x320 alta quait�

L'ho trasferito nel nokia n82 e se lo spro con il real player originale mi dice "Impossibile riprodurre il clip multimediale"

Mentre non so come fare per aprirlo con il lettore divx, l'ho installato ma se lo apro mi dice che non c'� nessun file!!! Anche se faccio refresh list non trova niente,come posso fare ?!?

1)E giusta la conversione che ho fatto, da avi a mp4 240x320, lo devo lasciare sempre avi e cambiare solo il formato ?!?

2)E poi una volta convertito l file,c'� qualche cartella particolare in cui lo devo mettere per farlo leggere al player divx ?!?

Grazie a chiunque mi risponda.

Modificato da connecting people
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

espongo un dubbio al quale non riesco a trovare soluzione:

Sul pc (uso mac) ho dei film in formato avi.

Ho usato un programma (video converter) e ne ho convertito uno in mp4 240x320 alta quaità

L'ho trasferito nel nokia n82 e se lo spro con il real player originale mi dice "Impossibile riprodurre il clip multimediale"

Mentre non so come fare per aprirlo con il lettore divx, l'ho installato ma se lo apro mi dice che non c'è nessun file!!! Anche se faccio refresh list non trova niente,come posso fare ?!?

1)E giusta la conversione che ho fatto, da avi a mp4 240x320, lo devo lasciare sempre avi e cambiare solo il formato ?!?

2)E poi una volta convertito l file,c'è qualche cartella particolare in cui lo devo mettere per farlo leggere al player divx ?!?

Grazie a chiunque mi risponda.

Installati smartmovie e converti il file con smartmovie video converter (imposta la conversione per il tuo cell...)...cosi resta avi pero adattato per il tuo telefono

Link to comment
Condividi su altri siti

con divxplayer o smartmovie o coreplayer

Allora,

Sono riuscito a convertirlo con isquint (uso mac) e l'ho trasferito nel telefono.

Mi ha creato un file mp4 240x320 e se lo apro con il real player originale nokia lo legge e si sente perfettamente.

Solo che ho provato con divx player e mi dice che non trova file nel telefono...ma li supporta gli mp4 ?!?

Coreplayer stessa cosa...o meglio: Non ho capito come sfogliare la memory card perche lui mi fa vedere solo la memoria del telefono quindi non trovavo il file.

Tra l'altro di coreplayer ho trovato solo la versione 1.1.2 abb vecchiotta mi sembra di capire...le altre o non trovo i seriali,o sono unsigned,o certificato scaduto...quindi non riesco ad installarlo (purtroppo non ho hack)

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora,

Sono riuscito a convertirlo con isquint (uso mac) e l'ho trasferito nel telefono.

Mi ha creato un file mp4 240x320 e se lo apro con il real player originale nokia lo legge e si sente perfettamente.

Solo che ho provato con divx player e mi dice che non trova file nel telefono...ma li supporta gli mp4 ?!?

Coreplayer stessa cosa...o meglio: Non ho capito come sfogliare la memory card perche lui mi fa vedere solo la memoria del telefono quindi non trovavo il file.

Tra l'altro di coreplayer ho trovato solo la versione 1.1.2 abb vecchiotta mi sembra di capire...le altre o non trovo i seriali,o sono unsigned,o certificato scaduto...quindi non riesco ad installarlo (purtroppo non ho hack)

UP UP !!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora,

Sono riuscito a convertirlo con isquint (uso mac) e l'ho trasferito nel telefono.

Mi ha creato un file mp4 240x320 e se lo apro con il real player originale nokia lo legge e si sente perfettamente.

Solo che ho provato con divx player e mi dice che non trova file nel telefono...ma li supporta gli mp4 ?!?

Coreplayer stessa cosa...o meglio: Non ho capito come sfogliare la memory card perche lui mi fa vedere solo la memoria del telefono quindi non trovavo il file.

Tra l'altro di coreplayer ho trovato solo la versione 1.1.2 abb vecchiotta mi sembra di capire...le altre o non trovo i seriali,o sono unsigned,o certificato scaduto...quindi non riesco ad installarlo (purtroppo non ho hack)

Si chiama Divx Player proprio perchè legge solo i divx :incazzato: quindi non gli .mp4.

Come hai constatato i lettore di default legge benissimo .mp4 e .3gp (solo questi 2) e non capisco perchè non usarlo :mumble:

Coreplayer invece è compatibile con numerosi formati e legge tranquillamente anche gli mp4, quindi se trovi il file vai tranquillo.

Ps: su questo forum è vietato parlare di versioni curate e quant'altro....

Link to comment
Condividi su altri siti

Si chiama Divx Player proprio perchè legge solo i divx :thumbs: quindi non gli .mp4.

Come hai constatato i lettore di default legge benissimo .mp4 e .3gp (solo questi 2) e non capisco perchè non usarlo :mumble:

Coreplayer invece è compatibile con numerosi formati e legge tranquillamente anche gli mp4, quindi se trovi il file vai tranquillo.

Ps: su questo forum è vietato parlare di versioni curate e quant'altro....

Ok come non detto...però per visualizzare un file divx con divx player lo devo mettere cosi com'è nel telefono o lo devo prima convertire ?

Perche se vado a convertirlo mi cambia anche l'estensione del file,se non lo converto si vede male o a scatti,quindi dovrei convertirlo,lasciandolo in divx e cambiando solo la risoluzione in 240x320 ?!? Giusto ?"?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy