Jump to content
Nokioteca Forum

Collegare Via Cavo N70 Al Pc Con Pc Suite


Grey Fox 92
 Share

Recommended Posts

Già immagino di essere il millesimo ad aprire un topic del genere... ma non ce la faccio più a leggere vecchie discussioni nei forum, ho bisogno di una mano diretta. Come avrete già capito, non riesco per niente a collegare l'N70 al PC con PC Suite. Prima ci riuscivo (non chiedetemi come, un giorno si è collegato per magia), ma in questa settimana ho dovuto formattare il PC e allora non sono più riuscito a collegarlo. Ho provato ben tre versioni di PC Suite, disinstallato/installato diverse volte... ma niente, non ne vuole sapere di connettersi! Potreste indicarmi cosa fare? C'è una foto nel cellulare che devo assolutamente passare sul PC T__T

Grazie in anticipo per le risposte :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti ... se non spieghi potremmo dire cavolate ... o quasi ... !

1 Il cellulare viene visto da windows ? (si sente il BEP quando lo colleghi alla USB ?)

2 La pC-suite è stata installata correttamente ?

Che sistema hardware usi (caratteristiche PC e sistema operativo) ?

Per quanto mi riguarda ogni tanto si impalla il nokia N70 e devo spegnerlo e riaccenderlo per farlo "vedere" per il resto PC suite è sempre andata come un orologio.

In particolare se hai FORMATTATO tutto e reinstallato da ZERO windows (non so quale :thumbs: )

Link to comment
Condividi su altri siti

Prova a procedere in questo modo:

- Disinstallare pc suite, dal pc ovviamente;

- Fare pulizia del HD con il programma Nokia Cleaner;

- Andare in pannello di controllo (del pc) > installazioni > applicazioni > disinstallare il nokia connectivity driver;

- Riavviare il pc;

- Reinstallare pc suite;

- Andare a controllare, con fexplorer, se nel cel ci sono questi file:

* SmsSync;

* PcsuiteSupport;

* MMSsync;

quelli che si trovano disinstallarli e riavviare il cel.

:lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy