Jump to content
Nokioteca Forum

Applicazioni Compatibili Con 5800


bixio46
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 180
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mi dispiace ma purtroppo non è possibile averlo free... bisogna pagare..

Ciao ho acquistato Acrobat a 11.50 euro su Quick Office.com, sono passati circa 5 giorni ed ancora non mi hanno mandato il Codice di sblocco dell Acrobat.

Ma si deve fare qualcosa perche' mi sembra strano che ancora non mi abbiano mandato niente.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ho acquistato Acrobat a 11.50 euro su Quick Office.com, sono passati circa 5 giorni ed ancora non mi hanno mandato il Codice di sblocco dell Acrobat.

Ma si deve fare qualcosa perche' mi sembra strano che ancora non mi abbiano mandato niente.

Grazie

Mi hanno mandato il codice di sblocco che pero' non funziona.

Link to comment
Condividi su altri siti

dove posso trovare opera mini???ho cercato sul sito ma non c'è la versione x il 5800 come posso fare???

Io mi sono collegato con il telefono a google e ho cercato"download opera mini"...il sito ti riconosce il telefono e ti fa scaricare la versione funzionante!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
non so se ne avete gia parlato,

ma esiste lightsabre che è una spada laser,

barcoo che è un lettore di codici a barre

e gtx che rileva cordinate etc.etc.

perfettamente funzionanti tutti e 3 :thumbs:

è da due mesi che ho sul cellulare lightsabre ma non ho ancora capito a cosa serve...quando clicco fa quel rumore e la lucina bicolore.... :):unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

è da due mesi che ho sul cellulare lightsabre ma non ho ancora capito a cosa serve...quando clicco fa quel rumore e la lucina bicolore.... :D :D

poi quando lo muovi fa il rumore della fantomatica spada laser..

è una cacchiata tipo fingerscan o x-ray.. quelle robe la

per andare dal tuo amico e fare o guarda o la spada laser :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy