Jump to content
Nokioteca Forum

Applicazioni Compatibili Con 5800


bixio46
 Share

Recommended Posts

Ciao!

Ho scaricato Google MAPS ma quando faccio per installare mi avverte che non é compatibile.

Devo ignorare e continuare lo stesso?

Grazie.

P.S. ma il file che ho scaricato (piú di un mega) dove va a finire? Si puó riutilizzare o viene cancellato?

Grzie 1000!

Modificato da ToniJuve
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 180
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ragazzi io ancora nn riesco a far funzionare bene MClear , ho seguito il consiglio di scaricarlo dal sito ufficiale (.... ma non esiste il ns. modello 5800 !!! ) ho trovato la versione 1.41 S60 3rd , si installa e funziona quasi tutto.... solo ha questa anomalia :

ho messo un numero in black list ( non inserito nella rubrica del tel ) bloccato per call+mess

(nulla nella white list)

settato accetto per quanto riguarda i contatti della rubrica

settato Mc log file

profilo normale....

ora utilizzando il numero della black list :

se mando un SMS va tutto bene , compare in alto a DX un "simboletto" , tutto discreto senza nessuno squillo o vibrazione,

entrando nel prg. posso vedere il messaggio nella lista

il messaggio non compare invece nella lista del registro del telefono.... come se non fosse arrivato

Se invece con lo stesso numero faccio una chiamata : il telefono si comporta come in modalità silenziosa , compare il numero chiamante

senza alcun segnale acustico, il tutto solo per 1 istante ... poi (appena segnala occupato ) rimane la scritta " 1 chiamata senza risposta "

inoltre la chiamata viene registrata le file reg del telefono e anche in quello del programma ( anche in questo caso appare il simboletto")

Ho provato in mille modi ma non riesco a venirne fuori-... secondo me o almeno da quello che leggo nel manuale la chiamata non dovrebbe comparire

parimenti al messaggio ...

Avete suggerimenti .. ?? forse la versione nn è quella giusta ??

GRazie

Link to comment
Condividi su altri siti

allora, ho scritto alla MCleaner per la presunta compatibilità del prodotto con il 5800 e mi hanno così risposto " Dear , sorry, MCleaner does not support it. So far MCleaner may run on Symbian S60_1st, S60_2nd, S60_3rd , UIQ, Windows Mobile, Motorola Linux, iPhone, and will support Blackberry in a short time. it could provide a trial period for 15 days.Once it expires, you need to register for continuous use.pls go to our website: http://www.mcleaner.com, you'll see more features about our software ! if you have any questions , pls feel free to contact me. " quindi contrariamente a quanto era stato detto sembra non compatibile, anche se avendolo provato sembra funzionare tutto se non quel problema delle chiamate che se anche sono in Balck list compaiono per un attimo e vengono riportate nel registro del cell ... ( vedi sopra...)

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie..funziona.. :thumbs:

Prova aportare al 2007 o al 2008 la data del cell.. :thumbs:

Ragazzi, mi potete aiutare?

A me shell funziona, ma volevo modificare i collegamenti rapidi. Per ora ho:

Contatti - POSTA - WEB - Musica player - Calendar

e sotto

Blue tooth - chiamate - Messaggi Inbox - Messaggi - Profili

Allora, se provo a cambiare quelli di sotto, trovo solo Blue Tooth e Profili, mi chiedo, dove sono tutti gli altri? In pratica ho 3 volte i messaggi :thumbs::mumble::mumble:

Invece se provo a cambiare quelli di sopra (Contatti - POSTA - WEB - Musica player - Calendar)

trovo sei voci invece di 5 :mumble:

infatti l'ultima é "settings", ovvero settaggi... ma dov'é??? :sad::sad:

Grazie anticipate :D

Modificato da ToniJuve
Link to comment
Condividi su altri siti

mcleaner funge su 5800 eccome.. lo uso pure io.. basta trovare la versione giusta.. :thumbs:

scusa ma io ho scritto alla MCleaner e come puoi vedere la risposta è quella di cui sopra..... come posso trovare la "versione giusta" come tu la definisci ??

Ad ogni modo io ho scaricato quella dal sito per S60_3rd poichè mi sembrava fosse quella più idonea, nn trovando altro, e come ho spiegato precedentemente l'ho anche installata nel mio 5800 e funziona tutto o almeno così pare, l'unica cosa per la quale avevo chiesto aiuto nel forum era per il fatto che quando arriva una chiamata ( mi riferisco ad numero in black list ) è vero che il telefono non squilla nè vibra ma è anche vero che rimane il messaggio " 1 chiamata senza risposta " e anche settando il registro del programma Mcleaner la stessa compare anche nel registro del telefono ( compare comunque il simboletto in alto a DX, di avviso).

Se con lo stesso numero mando invece un SMS, tutto ciò non accade, ma compare solo il simboletto, che mi avvisa discretamente ed io posso andare a vederlo nel registro del programma. Ora quello che io volevo sapere e se anche a te accade la stessa cosa. E' normale il trattamento differente delle chiamate voce dai messaggi ?? Non penso lo sia.

Ecco perchè pensavo che dipendesse dalla versione del programma forse nn compatibile al 100%

Grazie per l'eventuale risposta

Link to comment
Condividi su altri siti

A me shell funziona, ma volevo modificare i collegamenti rapidi. Per ora ho:

Contatti - POSTA - WEB - Musica player - Calendar

e sotto

Blue tooth - chiamate - Messaggi Inbox - Messaggi - Profili

Allora, se provo a cambiare quelli di sotto, trovo solo Blue Tooth e Profili, mi chiedo, dove sono tutti gli altri? In pratica ho 3 volte i messaggi :crying_anim02::incazzato::incazzato:

Invece se provo a cambiare quelli di sopra (Contatti - POSTA - WEB - Musica player - Calendar)

trovo sei voci invece di 5 :(

infatti l'ultima é "settings", ovvero settaggi... ma dov'é??? :sad::sad:

Grazie anticipate :D

Ciao!

Risolto, mettendolo orizzontalmente vedo anche gli altri collegamenti :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

nessuna risposta per MCleaner ??

mcleaner funge su 5800.. la versione è apposita per 5800 nn so cosa ti abbiano detto il service, anceh bixio, ikore ecc la usano.. anzi ti posto degli screen.. E SE LEGGI C'è SCRITTO NELLO SCREEN ABOUT, FOR TOUCH!!

mcleanerv141s60v5symbialp1.jpg

;)

Modificato da Arçangel 06
Link to comment
Condividi su altri siti

mcleaner funge su 5800.. la versione è apposita per 5800 nn so cosa ti abbiano detto il service, anceh bixio, ikore ecc la usano.. anzi ti posto degli screen.. E SE LEGGI C'è SCRITTO NELLO SCREEN ABOUT, FOR TOUCH!!

mcleanerv141s60v5symbialp1.jpg

:thumbs:

Grazie per la risposta.... allora andando nel mio programma nello screen touch c'è invece scritto : " MCleanre (1.41.) " invece tu hai "MCleanre (Touch) " .... !!!!

evidentemente è una versione diversa.

Approfitto della tua competenza nonchè gentilezza per chiederti 2 cose :

1) quale versione devo scaricare dal sito della MCleaner ???? quando vado a fare la scelta compare la marca del cellulare (quindi Nokia..) e poi dovrei mettere il modello

a il ... il 5800 nn c'è .. !!!! . Devo forse scaricare un file mettendo un modello di cellulare non della nokia ????

2) Puoi verificare se quando arriva una chiamata da parte di un numero che hai messo in black list anche se hai impostando il log di MCleaner, la chiamata compare anche nel registro del telefono? Il cell non squilla nè vibra ma compare " 1 chiamata senza risposta " e quindi il numero di chi ha chiamato. Però se con lo stesso numero mando un SMS allora

non compare nulla e solo dal simboletto di MCleaner capisco che è arrivato e lo posso vedere nel registro log del programma. E' normale questa differenza di trattamento tra chiamata e messaggio di uno stesso numero in black lsit. Ovviamente la rule è applicata per call+mess.

Se puoi rispondermi ti ringrazio,,,,, 1000

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Le applicazioni della serie Handy per il nostro 5800 vanno scaricate da questa pagina:

http://nokia-5800-xpress-music-software.ep...m/it/index.html

Installate la versione di prova e poi, se l'applicazione vi piace potete acquistarla...

Ho provato e funzionano tutti perfettamente...

Link to comment
Condividi su altri siti

Un'altra applicazione funzionante al 100% è BestCallReconder (registra le chiamate) la versione 1.03 anche se sul sito del produttore(smartphoneware) dice che è per s60 3rd edition! Potete scaricare la trial per poi acquistarla se di Vostro gradimento.

Anche se in fase di installazione vi dice che non è compatibile,continuate, tutti i comandi sono funzionanti con il touch!

Testata personalmente!

Link to comment
Condividi su altri siti

Un'altra applicazione funzionante al 100% è BestCallReconder (registra le chiamate) la versione 1.03 anche se sul sito del produttore(smartphoneware) dice che è per s60 3rd edition! Potete scaricare la trial per poi acquistarla se di Vostro gradimento.

Anche se in fase di installazione vi dice che non è compatibile,continuate, tutti i comandi sono funzionanti con il touch!

Testata personalmente!

Ottimo..questa applicazione fa i beep ogni minuto quando è in fase di registrazione?!?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy