Jump to content
Nokioteca Forum

Applicazioni Compatibili Con 5800


bixio46
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 180
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao ragazzi sono nuovo del forum..non partecipo mai alle discussioni ma seguo sempre i consigli e le dritte...da poco mi sono tolto n90 e ho preso il 5800.mi interessava sapere se qualkuno di voi poteva dirmi come ottenere adobe pdf e office.

ps:office scaricato dall'area download del cellulare si istalla ma mi chiede la licenza.se potete datemi una mano.grazie ragazzi e auguri di buon natale fatto.

ALLORA per quanto riguarda PDF per ora, ancora non è uscita la relase per 5800xm, invece QuickOffice come dici tu si puo scaricare ma è solo "parziale" cioè SOLO lettura documenti, nn edita.. appunto devi COMPRARE la ersione full.. e l'unico modo è COMPRARLA :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Volevo chiedere se l'applicazione Shakeme era compatibile con il nostro cell...

Era interessante l'opzione di inserire il BT con una shakerata...

Comunque io l'applicazione l'ho scaricata, ho seguito tutta la procedura dell'Open Signed, mi sono arrivate le due mail e ho riscaricato l'applicazione signata...ma quando provo ad installarla mi dice ancora "impossibile istallare, vincolato dal certificato"

Mi chiedevo se era normale o se io non ho fatto qualcosa di sbagliato...Sono due giorni che leggo guide e smanetto al Pc...non ci capisco piu' niente...

Help please...

Link to comment
Condividi su altri siti

Stai dicendo che utilizzando la data odierna, i programmi gia' certificati ti mostrano il messaggio "certificato scaduto"?

Non credo sia un problema del telefono, in ogni caso, quali sono questi programmi su cui hai riscontrato il problema?

Hai provato ad installare quelli riportati da bixio?

Ti ringrazio ma sono riuscito a risolvere con un deep reset, ora mi si insallano tutti i programmi certificati.

Link to comment
Condividi su altri siti

no.. provalo te io uso gia handy taskman vistso che cmq il 5800 lo hai pure tu ;) ... cmq provato anche skype beta e funge, poi solitarie e anche slick ;)

@bixio: appena ti arriva il cert sappimi dire qualcosa.. che al max se l'hack ritarda :D lo richiedo pure io ;) Cmq appena ti arriva prova subito Maps :thumbs:

ciao ho provato anche io skype beta...mi è partito la prima volta e poi le successive si apre e si richiude immediatamente... :thumbs:
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato ad installare MEDIASAFE , ma non va. Certificato scaduto. Messo mille date , e il massimo che ho ottenuto è "certificato non ancora valido".

Qualcuno conosce una valida alternativa a questo programma? Me ne servirebbe uno che , non solo cripti i file, ma che permetta di organizzarli in cartellette.

Mi va bene anche un modo valido per isntallare mediasafe. Ho contattatto il support di epocnova ma secondo me non esistono più....

Grazie a tutti e buona befana!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy