Jump to content
Nokioteca Forum

Raccolta Temi Per Nokia 5800 Xpress Music


Recommended Posts

sai che fa lo stesso anche il tema LifeSucks (...l'unico che ho provato...) scaricato da il link postato...infatti l'ho subito levato...preferisco ancora l'originale...con gli sfondi scuri...ne usciranno di nuovi

Spero ke sia solo pke sono i primi temi e quindi sono adattati e non creati appositamente..

Link to comment
Condividi su altri siti

TUTTI I TEMI PER S60 V3 SONO COMPATIBILI CON 5800..ho testato quasi tutti quelli di pizero e l'unico che mi da problemi è wintertime..quello sviluppato apposta per 5800..XD XD XD

anche tanti altri di rugge e niimai vanno alla grande..testato personalmente

però tutti i temi ke dici tu non hanno le trasparenze dell'originale, vedi esempio durante l'invio degli sms.. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Accade quello perche' i temi per il 5800 ossia per il symbian v5 come il nostro sono molto piu complessi che per gli altri.Ci sono molte piu icone,background ect rispetto ai 3rd edition,molti infatti son solo stati resi compatibili con il nostro.

Confermi quindi le mi supposizioni, e le mie speranze ke arrivino altri temi con tutti gli effetti dell'originale e magari anke effetti aggiuntivi.. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

cosa intendi quando parli degli effetti di trasparenza dell'originale?a me sembrano identici all'originale..non cambia proprio niente..durante l'invio degli sms tutti quelli sviluppati apposta per 5th mi cancellano la schermata sotto e in pratica vedo solo il rettangolo piccolo che segnala che l'invio è in corso, mentre con i temi per s60 v3, come nel tema di default, vedo sia il rettangolino che la schermata sottostante..

Link to comment
Condividi su altri siti

io vi assicuro che con i temi di pizero e niimai il bug trasparenze non c'è..appena posso vi metto lo screen e vedrete che nessuno di questi temi mi da problemi di trasparenza..come vi ho gia detto solo quelli sviluppati apposta per s60 v5 mi danno problemi, mentre tutti quelli per s60 v3 vanno alla grande con la trasparenza..provate x credere

Link to comment
Condividi su altri siti

io vi assicuro che con i temi di pizero e niimai il bug trasparenze non c'è..appena posso vi metto lo screen e vedrete che nessuno di questi temi mi da problemi di trasparenza..come vi ho gia detto solo quelli sviluppati apposta per s60 v5 mi danno problemi, mentre tutti quelli per s60 v3 vanno alla grande con la trasparenza..provate x credere

adesso provo un tema di pizero poi vi do il mio parere.. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

GOOGLE>Cerca>Pizero o Niimai...non è così difficile arrivarci..molti temi di niimai sono a pagamento ma meritano davvero xkè sono bellissimi..

ci credete adesso che le trasparenze vanno?

scr000007yu3.th.jpg

il tema in questione è THE VISION di pizero..mentre wintertime, sviluppato apposta per 5800, mi da problemi con le trasparenze e non si vede la schermata sotto all'invio del messaggio

Modificato da bixio46
Link to comment
Condividi su altri siti

GOOGLE>Cerca>Pizero o Niimai...non è così difficile arrivarci..molti temi di niimai sono a pagamento ma meritano davvero xkè sono bellissimi..

ci credete adesso che le trasparenze vanno?

scr000007yu3.th.jpg

il tema in questione è THE VISION di pizero..mentre wintertime, sviluppato apposta per 5800, mi da problemi con le trasparenze e non si vede la schermata sotto all'invio del messaggio

il fatto è ke le trasparenze originali sono "neutre" non sul blu ke sta davvero malissimo con temi ke di blu non hanno nnt..credo ke anke Werty la pensi come me :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Credevo che fossero utenti del forum, ecco perchè ho chiesto. Scusate l'ignoranza <_<:lmaosmiley:;)

Infatti sono utenti del forum <_<

P.S. Consiglio a tutti di attenersi al regolamento, quindi di evitare di chiedere Imei e di scriverlo!!!!

Cerchiamo anche di restare nell'ambito dell'argomento della discussione!!

Alla prossima non mi limito solo a cancellare i post!! <_<

Modificato da dharma
Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti sono utenti del forum :blink:

P.S. Consiglio a tutti di attenersi al regolamento, quindi di evitare di chiedere Imei e di scriverlo!!!!

Cerchiamo anche di restare nell'ambito dell'argomento della discussione!!

Alla prossima non mi limito solo a cancellare i post!! ;)

Pur avendo sempre avuto gli smartphone della nokia sono nuovo del forum, quindi scusa ma non sapevo.

Ho scritto l'emei perchè per la risoluzione dello stesso problema era stato chiesto.

Saluti a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy