Jump to content
Nokioteca Forum

Raccolta Temi Per Nokia 5800 Xpress Music


Recommended Posts

Il tema di PiZero Wintertime ora funziona...è stato fixato...

Lo trovate qui sul suo sito...se a qualcuno interessa...è carino

Wintertime by PiZero

...avevo una domanda: non esistono temi che nella scermata iniziale sono in movimento???...anche perche tra le opzioni dei temi esiste effetti tema che si puo' scegliere attiva o disattiva...io ho provato ma non cambia niente

...qui sarebbe bello se nella schermata iniziale la neve cadesse dal cielo

Link to comment
Condividi su altri siti

...avevo una domanda: non esistono temi che nella scermata iniziale sono in movimento???...anche perche tra le opzioni dei temi esiste effetti tema che si puo' scegliere attiva o disattiva...io ho provato ma non cambia niente

...qui sarebbe bello se nella schermata iniziale la neve cadesse dal cielo

Mi accodo alla tua domanda.. Possibili che gli effetti sono solo quei miseri effetti di dissolvenza quando si aprono e chiudono i menù?!?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ah, ecco cosa vuol dire attivo o non...non mi ero accorto delle differenze di dissolvenza...

Qui ne potete trovare altre...io ho installato la DesignBlue V5 e funziona bene...sia la versione con icone Flahorn che quella con icone by Valepunto...

Symbianplanet - DesignGreen & DesignBlue by Valepunto

Sono carine...l'unico difetto è sempre che quando si seleziona il tasto opzioni, le opzioni vengono visualizzate su uno sfondo azzurrino pallido che non è proprio il massimo...li ci vorrebbe una bella trasparenza...cmq con quella blu non sta male in quanto l'azzurro non fa proprio a pugni con gli altri colori...

Altro problema che ho notato e che in chiamata, le scritte sono di colore chiaro sullo sfondo del fumettino bianco e quindi non si vedono bene...

Le icone sono belle per tutte e due le versioni che ho provato: quelle by Valepunto sono tutte impostate sul blu come colore principale...ne mancano cmq alcune...non sono tutte modificate...

cmq nel complesso x me un ottimo tema!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

beo,

tu quale versione hai installato? Perchè nello zip di pzero ci sono due versioni, una lite e una "non lite".

Sorry...non avevo visto...

ho installato quella lite...credo che mantenga le stesse icone dell'originale e cambia solo gli sfondi e i colori, anche perchè PiZero dice che non aveva ancora fatto tutte le icone x il 5800 XM...

Link to comment
Condividi su altri siti

Sorry...non avevo visto...

ho installato quella lite...credo che mantenga le stesse icone dell'originale e cambia solo gli sfondi e i colori, anche perchè PiZero dice che non aveva ancora fatto tutte le icone x il 5800 XM...

beo, quando ricevo un messaggio lo sfondo diventa tutto blu (anziché essere trasparente come nel tema standard). Anche a te si verifica la stessa cosa?

Link to comment
Condividi su altri siti

beo, quando ricevo un messaggio lo sfondo diventa tutto blu (anziché essere trasparente come nel tema standard). Anche a te si verifica la stessa cosa?

Per adesso tutti i temi che ho installato non hanno l'effetto trasparente come l'originale; come si diceva ad un certo punto del forum dobbiamo aspettare tempi migliori ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy