Jump to content
Nokioteca Forum

Raccolta Temi Per Nokia 5800 Xpress Music


Recommended Posts

il tema di sinistra e' HAZE

Scusa Mario...ma ho un piccolo dubbio, sono nuovo col Nokia e non vorrei fare cavolate...

Su quelle immagini di skin che hai postato vedo che in alto nella barra hai sei icone, mentre sul mio non posso che metterne solo 4....inoltre nella barra inferiore hai 3 tasti, mentre sul mio cell ne ho solo due...

Sei sicuro che sono compatibili??? o forse in questi temi sono gia' state modificate queste impostazioni???

Ma spiace se sono domande stupide, ma ce l'ho da un giorno e non vorrei incasinare tutto...

E poi, forse un po' off-topics, mi puoi dire se si installano anche su questo come si trova tra le guide x gli altri Nokia...E se x caso si cerca di installare un tema che non è fatto apposta x il nostro cell, che succede???

Thanks!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa Mario...ma ho un piccolo dubbio, sono nuovo col Nokia e non vorrei fare cavolate...

Su quelle immagini di skin che hai postato vedo che in alto nella barra hai sei icone, mentre sul mio non posso che metterne solo 4....inoltre nella barra inferiore hai 3 tasti, mentre sul mio cell ne ho solo due...

Sei sicuro che sono compatibili??? o forse in questi temi sono gia' state modificate queste impostazioni???

Ma spiace se sono domande stupide, ma ce l'ho da un giorno e non vorrei incasinare tutto...

E poi, forse un po' off-topics, mi puoi dire se si installano anche su questo come si trova tra le guide x gli altri Nokia...E se x caso si cerca di installare un tema che non è fatto apposta x il nostro cell, che succede???

Thanks!!!

Semplicemente perche' son statai creati per gli fp1 e fp2 della 3rd edition e adattati alla 5edition del nostro Nokia 5800 ecco perche' vedi piu icone ecc..il tema si installa come le applicazioni,tramite Pc Suite doppio click sul file .sis e si installa,se non funziona il cell te lo dice,Impossibile installare,o na cosa del genere.Mi raccomando pero' installa tutto nella memory card,cosi se ci fossero problemi basta toglierla e formattarla.

Link to comment
Condividi su altri siti

Thanks Werty...

un'ultima cosa...quanto ci mette ad installarti un tema...ti spiego xè ci ho provato ma dopo un paio di minuti che non caricava la barra sul cell, da PC ho clikkato annulla e tutto si è fermato...

assicurati che il display sia attivo, se è tutto spento nn vedi la finestra x continuare l istallazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Tutto apposto...grazie anche a te super19...installata e disinstallata...ho imparato...quella che non andava si vede che non era x questo modello...infatti me lo diceva....l'ho presa da il sito di un certo PiZero...il tema è Wintertime (tutto free...credo si possa scrivere)...diceva di installare la versione lite sul nostro xè le icone non erano tutte finite, ma si vede che non andava...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma pke con qualsiasi tema quando ad esempio invii un messaggio e ti da invio sms in corso, diventa tutto azzurro e non trasparente opaco come col tema originale ?! io credo possa essere pke i temi per ora sono tutti addattati.. voi ke dite ?!

sai che fa lo stesso anche il tema LifeSucks (...l'unico che ho provato...) scaricato da il link postato...infatti l'ho subito levato...preferisco ancora l'originale...con gli sfondi scuri...ne usciranno di nuovi

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy