Jump to content
Nokioteca Forum

Formattazione 5800


Raffapaz
 Share

Recommended Posts

  • 1 mese dopo...
  • Risposte 79
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Vorrei formattare il cell, non essendoci fisicamente i tasti come si fà? :sick:

Ragazzi finalmente ho trovato il modox formattare il nostro 5800!!

allora prima dovete formattare la memory card...andate su menu-applicazioni-gestione file-memory card...a qst punto cliccate su opzioni-opzioni memory card e cliccate su formatta!

eseguita qst operazione riavviate il telefono e tenete premuto il tastino verde qll rosso e il tasto della fotocamera!

con qst operazione si fa l'hard reset.

operazione testata e garantita!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ragazzi finalmente ho trovato il modox formattare il nostro 5800!!

allora prima dovete formattare la memory card...andate su menu-applicazioni-gestione file-memory card...a qst punto cliccate su opzioni-opzioni memory card e cliccate su formatta!

eseguita qst operazione riavviate il telefono e tenete premuto il tastino verde qll rosso e il tasto della fotocamera!

con qst operazione si fa l'hard reset.

operazione testata e garantita!!!

Ho creato anche una discussione con questo problema ma senza avere aiuto quindi scrivo anche qui. Ho formattato memory card poi fattol'hard reset (verde+rosso+fotocamera) ho aggiornato il firmware ho di nuovo fatto reset anche quelli con le altre combinazioni. Il problema è che se ricevo una telefonata mi appare il nome di chi mi sta chiamando anche se la rubrica è vuota perchè io non ho memorizzato niente di niente sul tel che dovrebbe risultare nuovo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho creato anche una discussione con questo problema ma senza avere aiuto quindi scrivo anche qui. Ho formattato memory card poi fattol'hard reset (verde+rosso+fotocamera) ho aggiornato il firmware ho di nuovo fatto reset anche quelli con le altre combinazioni. Il problema è che se ricevo una telefonata mi appare il nome di chi mi sta chiamando anche se la rubrica è vuota perchè io non ho memorizzato niente di niente sul tel che dovrebbe risultare nuovo...

anche a me lo fece appena acquistato...

poi scoprii che era dovuto al fatto che tenevo registrato nella rubrica della sim alcuni nomi...

nelle impostazioni della rubrica puoi scegliere se vedere anche i numeri della sim nell'elenco rubrica..

Link to comment
Condividi su altri siti

anche a me lo fece appena acquistato...

poi scoprii che era dovuto al fatto che tenevo registrato nella rubrica della sim alcuni nomi...

nelle impostazioni della rubrica puoi scegliere se vedere anche i numeri della sim nell'elenco rubrica..

Devo ammettere che mi sono sentito proprio un cretino, la situazione è stata identica alla tua. Avevo chiesto aiuto sul sito della nokia ed hanno avuto ragione

Link to comment
Condividi su altri siti

SI anche io fino all'accensione ed ha funzionato

scusate una domanda.....ma TASTO

ROSSO

VERDE

FOTOCAMERA

e poi mi dite di rilasciare il tasto di accensione....

:thumbs::incazzato:

c'è qualcosa che non va...il tasto accensione è un'altro tasto che non è in elenco con ROSSO VERDE E FOTOCAMERA....quanti sono i tasti da premere!??!?!?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
No, l'hard si effettua a cell. spento...

Normal-Reset aka Soft-Reset: *#7780# (ripristina i file di sistema lasciando i file dell'utente inalterati)

Deep-Reset: *#7370#

Hard-Reset: 3 + * + Verde

Cribbio, mi e' venuto in mente solo adesso che se il cell. non si avvia non e' possibile procedere con NSU...

Spero proprio che abbiano previsto una procedura alternativa per effettuare l'hard-reset sul 5800 altrimenti rappresenterebbe una brutta pecca che non si vedeva dai tempi del 3650/7650...

scusate se riapro vecchie discussioni ma che differenza c'è tra

-Normal-Reset aka Soft-Reset

-Deep-Reset

-Hard-Reset

grazie mille!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Volevo un informazione e spero qualcuno mi sappia aiutare. Io ho un Nokia 5800 (logicamente! :thumbs: ) e siccome lo devo vendere, vorrei che il cellulare tornasse sia come impostazioni, che come programmi installati, insomma vorrei che tornasse a quando lo tolto io dalla scatola per la prima volta.

La mia domanda è: C'è un codice che fa tutto questo? oppure bisogna fare le cose singolarmente?

Date le informazioni sopra, spero qualcuno mi sappia aiutare a dovere.

Vi ringrazio in anticipo per la risposta,

Graziee

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Volevo un informazione e spero qualcuno mi sappia aiutare. Io ho un Nokia 5800 (logicamente! :angel: ) e siccome lo devo vendere, vorrei che il cellulare tornasse sia come impostazioni, che come programmi installati, insomma vorrei che tornasse a quando lo tolto io dalla scatola per la prima volta.

La mia domanda è: C'è un codice che fa tutto questo? oppure bisogna fare le cose singolarmente?

Date le informazioni sopra, spero qualcuno mi sappia aiutare a dovere.

Vi ringrazio in anticipo per la risposta,

Graziee

1° formatta la memory sd così torna come nuova fallo da telefono: Gestione file - selezioni memory card - opzioni - opzioni memory - formatta

2° Hard reset da telefono spento tieni premuti tasto rosso+tasto verde+ tasto fotocamera+ e tenendo premuto accendi il telefono..

se ti richiede lingua data ora è andato a buon fine.

Altrimenti puoi digitare da tastiera telefono *#7370# ti chiede il coodice di protezione che se non l'hai cambiato è 12345 e lingua ora etc..

ed è come quando l'hai tolto dalla scatola :Dito:

Link to comment
Condividi su altri siti

1° formatta la memory sd così torna come nuova fallo da telefono: Gestione file - selezioni memory card - opzioni - opzioni memory - formatta

2° Hard reset da telefono spento tieni premuti tasto rosso+tasto verde+ tasto fotocamera+ e tenendo premuto accendi il telefono..

se ti richiede lingua data ora è andato a buon fine.

Altrimenti puoi digitare da tastiera telefono *#7370# ti chiede il coodice di protezione che se non l'hai cambiato è 12345 e lingua ora etc..

ed è come quando l'hai tolto dalla scatola :huh:

Quotissimo. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

1° formatta la memory sd così torna come nuova fallo da telefono: Gestione file - selezioni memory card - opzioni - opzioni memory - formatta

2° Hard reset da telefono spento tieni premuti tasto rosso+tasto verde+ tasto fotocamera+ e tenendo premuto accendi il telefono..

se ti richiede lingua data ora è andato a buon fine.

Altrimenti puoi digitare da tastiera telefono *#7370# ti chiede il coodice di protezione che se non l'hai cambiato è 12345 e lingua ora etc..

ed è come quando l'hai tolto dalla scatola :mumble:

Grazie milllee per la risposta sei stato gentilissimo!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ragazzi, ho provato a fare la combo di tasto verde+tasto rosso+fotocamera+tasto spegnimento da acceso, ma il cell si spegne, si riaccende ed all'avvio mi appare una finestra della nokia di come posso usare il telefono, ma contatti ed impostazioni ci sono tutte! cos'èì come le cartelle su c: sono sempre le stesse!!!

Chi mi aiuta?

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi, ho provato a fare la combo di tasto verde+tasto rosso+fotocamera+tasto spegnimento da acceso, ma il cell si spegne, si riaccende ed all'avvio mi appare una finestra della nokia di come posso usare il telefono, ma contatti ed impostazioni ci sono tutte! cos'èì come le cartelle su c: sono sempre le stesse!!!

Chi mi aiuta?

la combinazione di tasti va fatta a telefono spento.

@darkness5800 in risposta a Barbis:

Grazie milllee per la risposta sei statA gentilissimA!!!!

Modificato da Zorro-67
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy