Jump to content
Nokioteca Forum

Mcguider- Sygic 7.7


bixio46
 Share

Recommended Posts

come hai fatto ad installarlo??a me dà errore di certificato..

@arcangel: non so se ti ricordi di me..mi hai venduto il tuo n95..XD

cmq cosa ci hai messo su te?che nav hai testato?a me non parte il garmin, va in crash all'avvio

sisi mi ricordo :mumble:

cmq ho provato sygic e su un altro forum han provato garmin ma non va neppure quello.. si attende la prossima versione :shifty: Ho oinstallato qualche programma ora vorrei provare con Nokia email che sn curioso di provarlo ma anche sul sito non da la compatibilità... mmm

:mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
iphone venduto....bello ma preferisco di gran lunga questo....iphone ha troppe mancanze...

bwahahahahahah dopo tutti i post in cui, anche se ti dicevamo che iphone aveva mille mancanze, dicevi che era meglio di n95.. ora esce sto 5800 che è touch screen e allora finalmente ammetti che il trabiccolo della apple non vale niente. ahahah..

considera che il sygic gira già su dispositivi come omnia e touch hd, che non hanno la tastiera..

si ma sono tutti modelli con w6.1 , che è MOOLTO più diffuso di symbian5rd.

poi diciamo la verità, i possessori di diamond/touchhd/omnia e insomma qualsiasi wm6.1 usano solo tomtom7 XD

infatti tt7 è uno dei motivi che mi ferma dal tornare a nokia&symbian.. e un po mi spiace :'(

Modificato da nk02
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy