Jump to content
Nokioteca Forum

Data Prevista Uscita Nokia N97?


MaXuCCio88
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 3 settimane dopo...

E' stupendo :D

Speriamo esca presto, anch'io penso che entro il 31 marzo uscirà :angel:

Perchè se esce più tardi sono tentato nel rendermi nel frattempo il 5800, un mio amico c'è l'ha e devo di re che va benissimo, veloce, non si incastra, ha lo schermo 16:9,...

Rispetto l'N96 gli manca qualche applicazione e la fotocamera è molto più scarsa ma costa anche la metà

Invece l'N97 avrà tutto, appena si può prenotare dal sito nokia lo prenoto

P.S: comunque per la data ufficaile secondo me dovremo aspettare il mobile world congress, speriamo anche che a sorpresa gli cambino qualche caratteristica, esempio la fotocamera! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

non so se sono io che nn vedo bene ma su uno dei video di n97 vedo la dicitura ”live tv” e posibile?puo essere che ce lo danno con l`applicativo dopo di che dovremo compra l`antena dvb-h interesssante ;)

Va beh, DVBH o no rimane un telefono stupendo.

In caso per vedere la TV userò l'N96

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi mi sta prendendo proprio a male... ho letto su telefonino.net che a barcellona alla conferenza nokia hanno detto che l n97 sarà disponibile a giugno in tutti i mercati... visto che su nokia.it non è ancora inserito nemmeno tra i "prossimamente" inizio ad avere i miei dubbi sulla possibilità di averlo entro aprile... ;) mi sa che ci tocca aspettare fino a giugno!!! :thumbs: e adesso come faccio... già avevo incominciato a mettere da parte i soldi e questo n95 mi sta stufando un po'...spero solo di riuscire a non spenderli prima questi soldi! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

ok sono crollate definitivamente le mie speranze di avere l n97 ad aprile :rolleyes: con questo articolo di telefonino.net:

"L’Ovi Store rappresenterà il consolidamento in un unico canale delle esperienze fatte con i servizi di contenuti di Download!, MOSH e WidSets, e permettendo al contempo di ampliare i servizi Ovi con contenuti relativi alle persone e ai luoghi più importanti per l'utente. Questo servizio moltiplicherà le opportunità per fornitori e sviluppatori di contenuti e semplificherà per gli utenti il processo di ricerca tramite un’offerta sempre aggiornatissima e fatta su misura sia in base ai gusti che ai dispositivi mobili utilizzati. L’offerta includerà giochi, applicazioni, video, widget, podcast, localizzazione e contenuti personalizzati per i dispositivi Nokia Series 40 e S60. Sarà il Nokia N97, disponibile da giugno, il primo mobile computer dotato di questo storefront di semplice utilizzo; lo store sarà disponibile da maggio per le decine di milioni di utenti dei Nokia Series 40 e S60 già in circolazione. "

:thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Purtoppo sta scritto dappertutto che uscirà a giugno....all'inizio vidi che sarebbe uscito a marzo e stavo aspettando a comprare il telefonino nuovo...ma ora...mi ritrovo con un catorcio e non so come fare a resistere fino a giugno ;) dovrò adattarmi e prendere qualche cell che sta ora in commercio (ovviamente sempre nokia)...però l'n97 ha tutto cio che ho sempre desiderato da un cell...

Link to comment
Condividi su altri siti

Purtoppo sta scritto dappertutto che uscirà a giugno....all'inizio vidi che sarebbe uscito a marzo e stavo aspettando a comprare il telefonino nuovo...ma ora...mi ritrovo con un catorcio e non so come fare a resistere fino a giugno :sad: dovrò adattarmi e prendere qualche cell che sta ora in commercio (ovviamente sempre nokia)...però l'n97 ha tutto cio che ho sempre desiderato da un cell...

Lo so ti capisco... io non sto con un catorcio per carità.. ma ho una vera e propria malattia da controllare :blink: è un anno che ho l'n95 8gb e per me è troppo per un telefonino quindi dovrò resistere alla tentazione di prenderne uno nuovo prima dell n97 XD

cmq non si regolano con i prezzi! ho guardato il link di expansys e verrà 829 euro!!!! XD mi ci compro un imac!!!

Modificato da tarari86
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi..ho visto un altro topic dove c'è su un sito la prenotazione e l'uscita prevista x il 23 giugno

ma è vero???non doveva uscire a marzo???lo sto aspettando troppo..devo cambiare telefono e quello è paurosamente bello..

non si trova all'estero?

grazie mille

Da quanto so dovrebbe uscire contemporaneamente il 23 giugno in tutta Europa, almeno così dicono molti siti dove si può già prenotare ad 800 euro, ma non consiglio di prenotarlo adesso perchè te lo fanno pagare 200 euro in più, piuttosto aspetta che escha sul nokia store e prenotalo li(come ho intenzione di fare anc'io) anche perchè è più sicuro.

Secondo me prima di giugno non lo vedi, anzi, speriamo che almeno sia puntuale e non come i suoi antenati che poi esce ad ottobre... :blush02:

Pero la speranza è l'ultima a morire...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Su alcuni siti viene indicato primo trimestre 2009. Altri, invece, indicano con maggior precisione Giugno 2009 come data di uscita del gioiellino.

Anche io mi sento molto "attratto" dal Nokiuccio N97 :crying_anim: Ad aprile/maggio il mio Nokia N95 compirà due anni quindi... ^_^

anke il mio N95 ha quasi due anni ma intanto per non tirarmi indietro ho in tasca il 5800 Xpress Music...intanto ci prendo la mano al touch..

Link to comment
Condividi su altri siti

La differenza di prezzo tra no brand e tim dovrebbe essere di una 20 di euro, secondo il mio rappresentante, per esempio l'n96 tim sul sito sta 599 ma il prezzo di vendita è 499, ma c'è anche da dire che tra due settimane tutti i cellulari aumenteranno per il periodo estivo. L'n97 vendera sicuramente, tutti quelli che vengono a comprare non gli interessa del processore, alcuni non sanno neanche cos'è il gps vengono comprano solo perchè è l'ultimo della nokia come è stato per l'n96

Link to comment
Condividi su altri siti

Sarà disponibile come al solito verso settembre :)

A settembre ??? :unsure::sick::doh::sad::angry:

A quel tempo ne avrò già cambiati almeno due. Se non esce entro giugno, perdono un treno pauroso:

Sta per uscire Palm Pre, iPhone 3, una serie nuova di HTC con android... e secondo voi ho la pazienza di aspettare settembre.

Ma dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :):lol::crying_anim02::incazzato: :incazzato: :rolleyes: :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me di sicuro lo avremmo in mano tra gli ultimi giorni di giugno ed i primi di luglio.

Ma non possono fare un preordine così lungo. Alla gente passa la voglia. :lol: :lol: :thumbdown:

Se esce in concomitanza con gli altri smartphone ci perde sicuramente. :huh: Va bene l'attesa, ma comunque deve essere una cosa mediata. Se per la fine della prossima settimana non ufficializzano l'uscita, credo che valuterò l'acquisto di Palm Pre o HTC Dream o iPhone 3 (visto che con la suite mariner risolve tutti i miei problemi). Questi, specialmente il palm (che ha inentato il palmare) sono prodotti innovativi.

Attendere un mese sarebbe un massacro. Non può battere iPhone 3. Palm Pre e forse neppure htc. Questo loro lo sanno. Preordine di 15 giorni e lancio sul mercato in solitaria per attirare tutta l'attenzione. :rolleyes: :rolleyes:

Non è possibile vedere per altri due mesi la scritta prenota ora. :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato:

No no, se lo tengono per me se tra una settimana non è a casa mia! :lmaosmiley::crying_anim02::(:lol:

Modificato da alfa71omega
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy