Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Fontrouter


Recommended Posts

Pur seguendo ogni guida che scono riuscito a trovare fontrouter non mi funziona, il font non me lo cambia!

Quindi ho copiato i 4 file font rinominati in e\resource\fonts e SENZA FONTROUTER INSTALLATO il font me l ha cambiato!come si spiega sta cosa?? :doh:

Perchè questo è il 'vecchio' metodo, funziona sempre e non hai bisogno di installare fontrouter...Fontrouter è una procedura alternativa a questa descritta da te, e ritengo migliore in quanto più pratica nel cambio dei fonts, permette di applicare l'antialiasing (font più nitido) e di regolare la dimensione del font...Strano che non ti funzioni, funziona a tutti quanti

Link to comment
Condividi su altri siti

Perchè questo è il 'vecchio' metodo, funziona sempre e non hai bisogno di installare fontrouter...Fontrouter è una procedura alternativa a questa descritta da te, e ritengo migliore in quanto più pratica nel cambio dei fonts, permette di applicare l'antialiasing (font più nitido) e di regolare la dimensione del font...Strano che non ti funzioni, funziona a tutti quanti

Effettivamente,il problema è che ora dovrà fare a meno della connessione in modalità trsferimento dati,scusa socio se mi intrometto,non voglio passarti avanti

@ Fra,in effetti la cosa è molto strana,ha sempre funzionato a tutti,se hai voglia potresti fare un'ultima prova, dalle ultime pagine di Questa Discussione prova a prendere un mio font,all'interno dello zip troverai anche il file fontrouter.ini già settato a dovere,andrai a sostituire quello già presente in E/data/Fonts,poi caricherai il ttf in C/data/Fonts,prova a riavviare e facci sapere

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma scherzi!!! L'obiettivo è darsi una mano a vicenda, e in questo csao direi proprio che ABBIAMO raggiunto l'obiettivo, io, te e l'amico Fra 05 :(

Grazie per il supporto amico ;)

grazie,poi se non si collabora tra soci è inutile aver iniziato :thumbs: anche stavolta ci siamo riusciti,sono contento quando si raggiungono risultati positivi

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy