Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Coi Messaggi


Guest TAoxx88
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti qualcuno ha avuto il problema che i messaggi a volte arrivino ma non più in ordine di data? finiscono chissà dove..e ogni volta sono costretto a cancellarli tutti per far sì che riprenda il giusto corso continuo..ho l'ultima versione del firmware rilasciata da nokia ma ancora questo bug lo noto spesso :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti qualcuno ha avuto il problema che i messaggi a volte arrivino ma non più in ordine di data? finiscono chissà dove..e ogni volta sono costretto a cancellarli tutti per far sì che riprenda il giusto corso continuo..ho l'ultima versione del firmware rilasciata da nokia ma ancora questo bug lo noto spesso :rolleyes:

Hai la sveglia impostata e ti rimane indietro la data. Prova a controllare la data.

Ciao :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai la sveglia impostata e ti rimane indietro la data. Prova a controllare la data.

Ciao b)

Può essere :thumbs: effettivamente ora che ci penso quando mi è successo avevo spostato io la data di fretta per provare un'applicazione che mi dava certificato scaduto.. Grazie x la "sveglia" ;)

Modificato da TAoxx88
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy