Jump to content
Nokioteca Forum

[5800] Firmware Di Partenza V. 10.0.010


Arçangel 06
 Share

Recommended Posts

eccovi il firm di partenza del 5800XM..

Fw di partenza : 10.0.010 del 04-11-2008 RM-356 Nokia 5800

<_<

Altre info:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=139597

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....t=0&start=0

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....t=0&start=0

Modificato da Iulo
Link to comment
Condividi su altri siti

arcangel che hai scoperto di nuovo sul gioiellino touch? altra cosa:secondo voi cosa possono implementare e migliorare con gli aggiornamenti sul 5800?grazie

Tutto...da migliorare la gestione fotocamera al poter implementare i widget sul display come dovrebbe avere l'N97.Hanno lo stesso symbian,penso che cercheranno di portarlo al meglio proprio perche' "primo" e sopratutto in previsione futura..a me ad esempio piacerebbe implementassero lo Scalado Photoflow,senza doverlo scaricare ma proprio come gestione galleria.

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ma come fa a piacervi , ho venduto il mio iphone per prendere sto schifo di telefono, scrivere gli sms con le dita e tastiera qwerty è quasi impossibile , io non sono un fan apple , anzi fino all'n95 li conpravo tutti , dall'n95 in poi non ho piu seguito la nokia ,ed ho preso un iphone , e devo dirvi che non c'è proprio paragone l'iphone anche se ha molte mancanze , (che sinceramente non sento neanche) ,e molto meglio , infatti domani vendo il nokia e mi ricompro l'iphone , e cmq anche per i giochi , non ci sono paragoni quelli dell'iphone sono migliori

Modificato da KEKKO85
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ma come fa a piacervi , ho venduto il mio iphone per prendere sto schifo di telefono, scrivere gli sms con le dita e tastiera qwerty è quasi impossibile , io non sono un fan apple , anzi fino all'n95 li conpravo tutti , dall'n95 in poi non ho piu seguito la nokia ,ed ho preso un iphone , e devo dirvi che non c'è proprio paragone l'iphone anche se ha molte mancanze , (che sinceramente non sento neanche) ,e molto meglio , infatti domani vendo il nokia e mi ricompro l'iphone , e cmq anche per i giochi , non ci sono paragoni quelli dell'iphone sono migliori

Te lo compro io il tuo Nokia 5800 XM..non preoccuparti.. :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ma come fa a piacervi , ho venduto il mio iphone per prendere sto schifo di telefono, scrivere gli sms con le dita e tastiera qwerty è quasi impossibile , io non sono un fan apple , anzi fino all'n95 li conpravo tutti , dall'n95 in poi non ho piu seguito la nokia ,ed ho preso un iphone , e devo dirvi che non c'è proprio paragone l'iphone anche se ha molte mancanze , (che sinceramente non sento neanche) ,e molto meglio , infatti domani vendo il nokia e mi ricompro l'iphone , e cmq anche per i giochi , non ci sono paragoni quelli dell'iphone sono migliori

De gustibus..ognuno si compra cio' che ritiene meglio per se,per te l'Iphone per altri no..il tuo messaggio mi sembra il si classico stamnpo fanboy Apple o chicchesia..elegiando una cosa,schifando l'altra..tranquillo non avrai problemi a rivenderlo. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Tutto...da migliorare la gestione fotocamera al poter implementare i widget sul display come dovrebbe avere l'N97.Hanno lo stesso symbian,penso che cercheranno di portarlo al meglio proprio perche' "primo" e sopratutto in previsione futura..a me ad esempio piacerebbe implementassero lo Scalado Photoflow,senza doverlo scaricare ma proprio come gestione galleria.

Ciao ragazzi/e,ho un problema con il mio Tube.Vi spiego...dopo qualche giorno di utilizzo non mi visualizzava più gli sms in arrivo.Dovevo spegnerlo e riaccenderlo o passare dalla modalità offline a quella normale...fatto ciò mi arrivavano tutti gli sms.E' capitato ad altri?Adesso ho fatto un hard reset e sembra funzionare tutto correttamente.Ah,dimenticavo,è un no brand italia.

Link to comment
Condividi su altri siti

discorso fatto da apple boy...preferire iphone al 5800 ce ne vuole...per quanto riguarda i giochi aspettiamo..è appena uscito....ne riparliamo fra un mesetto che saranno usciti giochi, programmi, navigatori, widget, e molto altro......per me gia ora è perfetto...poi è molto luminoso con tutte queste luci, iphone al contrario è molto triste come colori...

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti...

ho comprato il 5800xp no brnd italia e nonostante non mi trovi aggiornamenti sul sito nokia e che NSU non mi riconosca neache il cell, su alcuni siti si trova scritto che il firmware è stato aggiornato alla versione 11.001. volevo sapere se era vero.

e poi vorrei sapere se è possibile avere la galleria come quella del N96, N95 etc (anche usando un programma esterno)...

Aspetto anche con ansia il modo di usare il garmin o il tom tom... :thumbs:

se avete qualche domanda da farmi fatela pure.,..

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti...

ho comprato il 5800xp no brnd italia e nonostante non mi trovi aggiornamenti sul sito nokia e che NSU non mi riconosca neache il cell, su alcuni siti si trova scritto che il firmware è stato aggiornato alla versione 11.001. volevo sapere se era vero.

e poi vorrei sapere se è possibile avere la galleria come quella del N96, N95 etc (anche usando un programma esterno)...

Aspetto anche con ansia il modo di usare il garmin o il tom tom... :D

se avete qualche domanda da farmi fatela pure.,..

grazie

dove hai letto dell'aggiornamento alla versione 11?

Link to comment
Condividi su altri siti

dove hai letto dell'aggiornamento alla versione 11?

se vai su google e scrivi firmware 5800 dovrebbe essere uno dei primi link dati...

io spero tanto che presto si possa trovare un navigatore funzionante... in particolare il tom tom o il garmin perchè di entrambi ho gia le mappe acquistate precedentemente... :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy