Jump to content
Nokioteca Forum

Scomparse Le Icone Del Menù Del Mio Nokia E65


*Kets*
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, mentre installavo un gioco sul mio Nokia E65 mi ha tolto alcune icone del menù del mio cellulare.

Guardate la foto:

ojfb76.jpg

Mi ha tolto l'icona di "Multimedia", "Connettività", "Strumenti" ed "Installazioni" ed me le ha trasformate in semplici cartelle.

Adesso non so più come farle riapparire, se qualcuno sapesse la soluzione al mio problema, mi farebbe un'enorme piacere. Scusate x la scadente foto, l'ho dovuta fare con un'altro cellulare, con la macchina fotografica la foto veniva peggio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma scusa , credo di aver capito male io ...

Le icone che hai citato dovrebbero essere delle cartelle , contenenti le applicazioni ...

Adesso se tu clicchi su quelle cartelle ti dovrebbe aprire una pagina con le applicazioni ...

Quello che vedi è solo un immagine , che sia un cartella o un icona qualsiasi fa sempre e comnque la stessa cosa

Fammi sapere :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma scusa , credo di aver capito male io ...

Le icone che hai citato dovrebbero essere delle cartelle , contenenti le applicazioni ...

Adesso se tu clicchi su quelle cartelle ti dovrebbe aprire una pagina con le applicazioni ...

Quello che vedi è solo un immagine , che sia un cartella o un icona qualsiasi fa sempre e comnque la stessa cosa

Fammi sapere :lol:

Sisi, la funzione di quelle cartelle è sempre la stessa, se vado a clikkarci sopra mi escono le stesse cose che dovrebbero esserci in qualsiasi telefono. Io parlo delle icone, delle immagine che avevano quelle cartelle e che adesso non ci sono più...

Link to comment
Condividi su altri siti

Sisi, la funzione di quelle cartelle è sempre la stessa, se vado a clikkarci sopra mi escono le stesse cose che dovrebbero esserci in qualsiasi telefono. Io parlo delle icone, delle immagine che avevano quelle cartelle e che adesso non ci sono più...

ragazzi so che non è la discussione adatta ma non mi risponde nessuno nel giusto topic e quindi ve lo chiedo quà......non riesco a collegare il mio E65 con la rete wifi...ho impostato tutti gli indirizzi IP e DSN ma nulla....il modem alice w-gate può essere un problema????scusate l'intrusione ma ho urgenza di risolvere il problema...grazie

Modificato da stefaniap
Link to comment
Condividi su altri siti

Sisi, la funzione di quelle cartelle è sempre la stessa, se vado a clikkarci sopra mi escono le stesse cose che dovrebbero esserci in qualsiasi telefono. Io parlo delle icone, delle immagine che avevano quelle cartelle e che adesso non ci sono più...

Forse hai installato un tema??

Link to comment
Condividi su altri siti

Lo so che quando si utilizza un tema cambiano le incone, ma in questo caso, se vado a mettere un tema che mi cambia le incone, a quelle applicazioni dove non ci sono più le loro rispettive immagini, il tema mi fa apparire e modo sue le immagini a forma di cartella...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy