Jump to content
Nokioteca Forum

Tema: Elegance


Lo Zio Emy
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma il tema devo dire ke e' davvero particolare... molto "Elegante"...!! ;) Forse modificherei un po' la lock screen ke mi sembra un tantino scialba senza la barra superiore e quella inferiore... il menu' invece mi sembra molto ben curato ed il badge si adatta alla perfezione... poi farei un ritocchino anke alle bolle delle conversazioni xke' quei colori mi sembrano un pokino morti essendo entrambi sul grigio...

Link to comment
Condividi su altri siti

sai la lock e' stata (studiata cosi)per dare un senso di pulizia nel totale,non so se hai visto certi temi con strisce sopra di un colore al centro di un'altro colore e sotto del colore di quello di sopra :thumbs: ecco questo doveva essere il contrario,deve dare l'idea di un qualcosa da........svelare,celando un velo di curiosita',doveva risaltare solamente il nome del tema,logicamente sono gusti personali,poi te o altri potete aggiungere qualsiasi cosa,comunque nella parte bassa non ho tolto del tutto la striscia di fondo se guardi bene in trasparenza ho lasciato la corsa dello slide,x le bolle delle conversazioni,be' possiamo sempre postarne di carine da intercambiare.

Grazie x i commenti .

Modificato da Lo Zio Emy
Link to comment
Condividi su altri siti

Di niente! Scusa x il ritardo ma sn in ufficio e nn sn sempre libero...

Cmq si certo ognuno ha i propri gusti quindi e' quasi impossibile fare una cosa ke piaccia a tutti! :thumbs: La cosa piu' giusta da fare appunto e' renderlo il piu' personalizzabile possibile cosi ognuno se lo fa' cm ritiene piu' opportuno!

Quello ke conta poi e' anke l'impegno ke ci si mette xke' so ke lavorare cn la grafica e' parekkio dispendioso dal punto di vista creativo!

Quindi complimenti ancora! :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

infatti bravissimo,questo penso che sia (e smentitemi se sbaglio)forse il tema + personalizzabile che c'e' in giro,non sei legato a nessun iconpack,l'icona la fai con un po' di fantasia,ma restando comunque nel tema del suo contenuto,se proprio non si trova un'immagine che rappresenti quel gioco o quella app,basta prendere un pezzo di uno screenshot ed e' fatta,bravo zio emy(sto' fatto scusate un po' di stanchezza) :)

ps:reinstallate il tema,sono state rinominate molte icone.

Modificato da Lo Zio Emy
Link to comment
Condividi su altri siti

zio voglio (me lo posso permettere!) il tema Elegance nella variante tipo alluminio spazzolato (vedi retro scocca dell'Omnia) ...

per lo slide della lockscreen deve essere tipo una pallina (ma in realtà va bene la forma consueta del lucchetto) che sollevo (come quando sposto le icone nella spring che tremano) e trasporto fino ad una buchetta virtuale che si trova nella parte diagonale opposta del display ...

Modificato da Rusk
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao dallo zio emy ragazzi,ecco x voi l'ultima creazione dello zio,un bel tema come dice il titolo Elegance,installatelo e capirete perche',specialmente se siete stanchi delle solite icone che gira che ti rigira si assomigliano tutte,questo tema e' stato pensato dallo zio x uscire un po fuori dal comune ma con criterio,nel file troverete 158 icone,puo' darsi che qualcuna sia rinominata male,in questo caso controllate e se vi manca qualche icona,e non avete tempo o non siete pratici ad editarvene una con il template che ho allegato,chiedete pure allo zio.

Il download e' disponibile anche su cydia.

elegancesoq1.png

Download

Nel download ci sono gli update,224 icone.!!

Ciao come faccio a scaricare? grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy