Jump to content
Nokioteca Forum

Usim Freetime


valu83
 Share

Recommended Posts

ho appena visto sul sito della tre la nuova USIM freetime che da 30 o 60 minuti gratis al giorno verso 3 e numeri di rete fissa senza costi mensili..

però non ci sono spiegate altre cose.. tipo se si deve fare una ricarica al mese o no.. che piano tariffario si può abbinare..

altra cosa..si può fare una portabilità da un numero 3 a una di queste usim freetime?? (qualcosa tipo riscegli 3??)

P.S. per curiosità.. queste USIM tipo free tutto 3 notti di 3.. sono tipo delle edizioni limitate di USIM con alcuni privilegi e a cui si possono abbinare tutti i piani tariffari??

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

allora rispondo subito all'ultimo quesito:SI sono sim speciali con opzioni speciali alle quali puoi abbinare qualsiasi piano.ad esempio se compri una freetime 30 potrai mettere sia super0 che super7 che super10 ma in più avrai l'ozpione "freetime".freetime nn ha bisogno di nessuna ricairca mensile e nn ha nessun vincolo ;)

puoi fare tutte le portabilità che vuoi sulla sim che compri...scegli3 però nn centra nulla :rolleyes: mi sa che hai le idee un pò confuse ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Uao!bella notizia..

Grazie..da quando ho scoperto questa sezione del forum ti sto sommergendo di domande!

Ps So cos'è scegli 3 io dicevo riscegli 3 con cui chi già aveva un 3 poteva prendere un cell a 0 euro in abbonamento portando il vecchio numero sulla usim abbinata al cell (prima non si poteva fare..) cmq qui la cosa è diversa..grazie ancora..

<_<

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy