Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Riavvio Dopo Fontrouter


Recommended Posts

ciao salve a tutti scrivo perchè ho un problema, ho provato ad installare fontroter sul mio N73brand tim ma al riavvio il cell non parte a meno di togliere la mmc perdendo ovviamente le cose sulla mmc. ho risolto temporaneamente disistallando il programma inserendo la mmc dopo il ravvio ma cosi non posso cambiare i font. chi mi aiuta?.... grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao salve a tutti scrivo perchè ho un problema, ho provato ad installare fontroter sul mio N73brand tim ma al riavvio il cell non parte a meno di togliere la mmc perdendo ovviamente le cose sulla mmc. ho risolto temporaneamente disistallando il programma inserendo la mmc dopo il ravvio ma cosi non posso cambiare i font. chi mi aiuta?.... grazie in anticipo

Mi aggiungo anch'io alla sua richiesta. se per caso qualche buon anima ci mette un link o simili in cui controllare sarebbe molto gradito

Link to comment
Condividi su altri siti

Per tutti e due: dopo aver installato Fontrouter (consigliato su e:), PRIMA di riavviare il telefono DOVETE caricare un font nel percorso c:\data\Fonts (se non c'è la cartella Fonts createla voi), SOLO a questo punto potete riavviare il telefono e avrete il font cambiato...

Modificato da Rui Collo
Link to comment
Condividi su altri siti

Per tutti e due: dopo aver installato Fontrouter (consigliato su e:), PRIMA di riavviare il telefono DOVETE caricare un font nel percorso c:\data\Fonts (se non c'è la cartella Fonts createla voi), SOLO a questo punto potete riavviare il telefono e avrete il font cambiato...

se ti dico che l'ho fatto e cmq mi si blocca? cmq bisogna editare il file ini per fare questa operazione? an ho un nokia n-95 fw30.

Link to comment
Condividi su altri siti

allora..se non riuscito proprio ad accedere al cellulare dovete formattare usando *+3+cornetta verde e tenere acceso sino alla scritta nokia. questo è l'unico metodo in caso che non riusciate ad accedere al cell per il resto non so che dirvi mi spiace!

Link to comment
Condividi su altri siti

se ti dico che l'ho fatto e cmq mi si blocca? cmq bisogna editare il file ini per fare questa operazione? an ho un nokia n-95 fw30.

Sicuro di fare tutto correttamente? La cartella la nomini Fonts con la F maiuscola e la s finale? Il percorso è c:\data...? Quale versione di fontrouter installi? Prova ad installare questa versione...

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora prima di tutto Grazie per i consigli domani riprovero con la versione che mi hai dato tu e seguendo i tuoi consigli poi ti faccio sapere:

ehi grazie...ma non funzia a meno che non lo installo sulla memory, e mi rallenta il cell,...appena ho tempo rischio l'installazione su C...grazie di tutti i consigli

Link to comment
Condividi su altri siti

visto che mi avete risolto il problema provo ad aprofittare di voi, mi funziona tutto ma come mai fontrouteer non mi compare nelle aplicazioni??

Lo trovi solo in gestione applicazioni, nel caso lo dovessi disinstallare...non è un programma che devi aprire per farlo funzionare...non so se è questo che intendi :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy