Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware Nokia 5800 - By Iulo


Iulo
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

io ho il firmware 21.0.025 dell'aprile 2009.

Ho come product code 0575581, so che non posso aggiornare il firmware perchè x il mio product code l'ultimo aggiornato è proprio quello che ho attualmente.

Volevo chiedere a chi ha già utilizzato gli ultimi firmware, se davvero conviene cambiare product code x installare l'ultimo disponibile, cioè quello del 24 agosto 2009.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 85
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
ciao a tutti percaso i 5800 che sono in commercio ora hanno gia l ultimo firmware disponibile il 31(dicono che dia problemi col gps)

e volevo anche chiedere gli aggiornamenti sono uguali se ho il cellulare versione italiana o europea?

ho acquistato il 5800 all'Ipercoop l'altro ieri (169€) ed aveva il FW 30 , poi subito da me aggiornato al 31 e problemi di GPS non ne ho riscontrati

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
Ciao a tutti,

io ho il firmware 21.0.025 dell'aprile 2009.

Ho come product code 0575581, so che non posso aggiornare il firmware perchè x il mio product code l'ultimo aggiornato è proprio quello che ho attualmente.

Volevo chiedere a chi ha già utilizzato gli ultimi firmware, se davvero conviene cambiare product code x installare l'ultimo disponibile, cioè quello del 24 agosto 2009.

ciao

Ciao ragazzi..io invece voglio cambiare il product code per installare l'ultimo aggiornamento disponibile..

MA COME SI FA?!? :rolleyes:

Graziee

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi..io invece voglio cambiare il product code per installare l'ultimo aggiornamento disponibile..

MA COME SI FA?!? :mumble:

Graziee

C'è una guida di Giangio1986 in Tutorial e Guide in Discussioni Top, in alto nella Home del Forum. :thumbs: Per la precisione clicca sul collegamento qui di seguito: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=159118 :angel:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Questi sono i P.C. della versione Navi:

0586573: RM-356 British Isles Navi

0586817: RM-356 Euro1-ALPS Navi

0586818: RM-356 Balkans

0586819: RM-356 Euro2 Navi

0586837: RM-356 Israel

0586838: RM-356 Scandinavia Navi

0587676: RM-356 Euro2-Turkey Navi

0587677: RM-356 Ukraine Navi

0588816: RM-356 Euro1-France Navi

0591246: RM-356 Euro1 Portugal Navi

0591247: RM-356 Baltia Navi

0591352: RM-356 Russian Navi

0592281: RM-356 Euro2

0592516: RM-356 HISPANIA

0592604: RM-356 RUSSIAN

0593496: RM-356 Euro3

0597440: RM-356 RUSSIAN BLACK MOLDOVA

:crying_anim02:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao ragazzi, per un 5800 acquistato 2 giorni fa, la cui versione software mi dice essere la 31 di settembre 2009, perchè nokia software updater non mi permette di aggiornare il nuovo software 40? mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili...non è brandizzato....

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, per un 5800 acquistato 2 giorni fa, la cui versione software mi dice essere la 31 di settembre 2009, perchè nokia software updater non mi permette di aggiornare il nuovo software 40? mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili...non è brandizzato....

Perché, come già detto e scritto forse mezzo milione di volte, il tuo product code probabilmente non ha ancora il fw40 disponibile.

Leggi il tuo product code e usa il "cerca" del Forum.

Se per caso non sai dove trovare il tuo product code...usa il cerca del Forum.

Ciauz!

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ho un problema, dove aver completato l'aggiornamento del firmware il telefono non mi fa piu selezionare la lingua italiana... ce ne sono altre di lingue ma non l'italiano !!! ;) come devo fare ?

Mi sa che devi cambiare il Product Code e riaggiornare... :D

Qui la Guida. :)

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

La prossima volta metterò le faccine!

La mia era una risposta ovvia ad una domanda altrettanto ovvia!

Ora te la faccio io una domanda: a cosa ti serve sapere a cosa corrisponde il tuo pc se attraverso FOTA e NSU, pur senza conoscerne l'anagrafica, sapevi comunque che non aveva il fw40 a disposizione?

Te lo ripeto: a niente.

P.S.sono sempre stato così, col mio sarcasmo che capisco evidentemente solo io.

Non mi é spuntato da quando mi hanno fatto niubbomod!

Modificato da pierato
Link to comment
Condividi su altri siti

La prossima volta metterò le faccine!

La mia era una risposta ovvia ad una domanda altrettanto ovvia!

Ora te la faccio io una domanda: a cosa ti serve sapere a cosa corrisponde il tuo pc se attraverso FOTA e NSU, pur senza conoscerne l'anagrafica, sapevi comunque che non aveva il fw40 a disposizione?

Te lo ripeto: a niente.

P.S.sono sempre stato così, col mio sarcasmo che capisco evidentemente solo io.

Non mi é spuntato da quando mi hanno fatto niubbomod!

la risposta alla tua domanda è banale: "PER SAPERE."

che ne dici? mi pare che sia l'unico scopo della vita un forum quello di scambiare/condividere/acquisire conoscenze.

la mia domanda non era affatto banale. mi serviva quella info, le motivazioni saranno anche fattacci miei.. non trovi? magari volevo tatuarmelo sul braccio.. chi lo sa?

dato che sei così esperto di ricerche.. prova ad aprire google e cercare metalsir.. noterai che sono un pò troppo "forumer" per sconoscere la funzione "cerca"..

essere formale, imparziale e non "sborone" sono le caratteristiche che generalmente portano un utente alla carica di mod. detto da uno che ha spesso fatto il mod ed anche l'admin.

torno al mio studio, saluto.

Modificato da MetalSir
Link to comment
Condividi su altri siti

@ MetalSir: il Product Code che hai, distingue una versione di cellulare destinata ad operatori di telefonia italiani. Quindi potrebbe essere un cellulare brandizzato da qualche operatore tipo TIM, Wind, Vodafone, 3, Fastweb o altro. Potrebbe anche non recare nessun marchio pur restando un codice a disposizione degli eventuali operatori di telefonia. Spero di essere stato chiaro ed esaustivo. :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

@ MetalSir: il Product Code che hai, distingue una versione di cellulare destinata ad operatori di telefonia italiani. Quindi potrebbe essere un cellulare brandizzato da qualche operatore tipo TIM, Wind, Vodafone, 3, Fastweb o altro. Potrebbe anche non recare nessun marchio pur restando un codice a disposizione degli eventuali operatori di telefonia. Spero di essere stato chiaro ed esaustivo. :thumbs:

ciao, grazie per la precisazione.. =)

non è marchiato il telefono.. =)

leggendo sugli altri 3d mi è parso di capire che qualora non fosse disponibile per il mio pc alcun aggiornamento l'unica soluzione (che non implichi la perdita della garanzia sul prodotto) è attendere.. no?

molte grazie! =)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, grazie per la precisazione.. =)

non è marchiato il telefono.. =)

leggendo sugli altri 3d mi è parso di capire che qualora non fosse disponibile per il mio pc alcun aggiornamento l'unica soluzione (che non implichi la perdita della garanzia sul prodotto) è attendere.. no?

molte grazie! =)

Esattamente. Comunque in questi giorni l' aggiornamento è stato reso disponibile per altri 15 - 20 Product Codes, fra i quali purtroppo non c'è ancora il tuo, ma non disperare... :)

Nel frattempo ho aggiornato l' elenco dei Product Codes relativi al 5800 XM. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Esattamente. Comunque in questi giorni l' aggiornamento è stato reso disponibile per altri 15 - 20 Product Codes, fra i quali purtroppo non c'è ancora il tuo, ma non disperare... :crying_anim:

Nel frattempo ho aggiornato l' elenco dei Product Codes relativi al 5800 XM. :crying_anim02:

ciao! =)

speriamo bene! soprattutto di trarre benefici dall'aggiornamento.. vedo che tutti sono un pò divisi tra i pro ed i contro del nuovo firmware.. a mia morosa per esempio va abbastanza lento da quando è passato al 40.. ma è anche vero che lei non ha fatto l'hard reset.. dai attendo pazientemente e fiducioso! =D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy