Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware Nokia N97 - By Iulo


Iulo
 Share

Recommended Posts

ma sto post è da un sacco ke nn è aggiornato... L'n97 brand tim è arrivato come firmware alla versione 21, qui sta ancora alla 11.....

Aggiornato! Grazie per la segnalazione e ... complimenti per l' Avatar. :)

l'ultimo firmware del no brand ke migliorie porta? io ho il penultimo, ke faccio aggiorno?

Le migliorie sono riportate nel Change Log. Se ti fa aggiornare, aggiorna, il cellulare migliora in stabilità più che altro, ma non aggiunge niente di eclatante. :doh:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Io ho un problema abbastanza pressante.

Se collego il cell al pc e gli faccio scaricare un aggiornamento, dopo un po' dichiara che è impossibile e il cell si spegne. SEMPRE!

Che devo fare?

P.S: Non mi funziona il navigatore, dove lo mando in garanzia visto che me l'hanno regalato preso da ebay? Va bene un nokia store qualsiasi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho un problema abbastanza pressante.

Se collego il cell al pc e gli faccio scaricare un aggiornamento, dopo un po' dichiara che è impossibile e il cell si spegne. SEMPRE!

Che devo fare?

P.S: Non mi funziona il navigatore, dove lo mando in garanzia visto che me l'hanno regalato preso da ebay? Va bene un nokia store qualsiasi?

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/189156-le-1001-domande-e-risposte-del-nokia-97-big-e-mini/page__view__getnewpost__fromsearch__1

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Aggiornato! Grazie per la segnalazione e ... complimenti per l' Avatar. :)

Le migliorie sono riportate nel Change Log. Se ti fa aggiornare, aggiorna, il cellulare migliora in stabilità più che altro, ma non aggiunge niente di eclatante. :doh:

segnalo che attualmente (l'ho appena preso) l'N97 brandizzato TIM ha la 21.0.105 (che comunque risale a inizio 2010): come devo fare x sapere se c'è una versione più recente?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ultimo Fw disponibile per N97 Brand Tim: 21.0.045 del 14-01-2010

per dovere di cronaca, è uscito una ventina di minuti fa l'aggiornamento, appena l'ho installato edito il messaggio con il numero di versione esatto, ma se non ricordo male era scritto 22.0.110 :)

ho avuto una botta di fortuna, avevo giusto qualche piccolo grattacapo con il codice di protezione (che non ho mai modificato, quindi doveva essere 12345... ma non lo è..)

EDIT: Confermo la versione precedentemente riportata, 22.0.110 per brand tim

Modificato da gasta92
Link to comment
Condividi su altri siti

per dovere di cronaca, è uscito una ventina di minuti fa l'aggiornamento, appena l'ho installato edito il messaggio con il numero di versione esatto, ma se non ricordo male era scritto 22.0.110 :)

ho avuto una botta di fortuna, avevo giusto qualche piccolo grattacapo con il codice di protezione (che non ho mai modificato, quindi doveva essere 12345... ma non lo è..)

Hai un brand Tim, quindi? Se hai aggiornato e non sei sicuro della versione, digita *#0000#

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

dato che è uscita la nuova vers. del sfw x i TIM, ho provato ad aggiornare tramite aggiornamento software, ma mi dà sempre 'aggiornamento software non riuscito'...come devo fare?

PS: come 'punto di accesso predefinito' ho 'internet'; immagino di dovermi collegare x aggiornare, e x collegarmi uso le WLAN

Modificato da Evoluke
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Per il nokia N97 nessun aggiornamento, 500 euro buttati per un telefono che ha avuto solo problemi (vedi foto con alone bianco e gps integrato praticamente assente), e ora nessun aggiornamento software. Ho mandato una mail alla nokia e questa è stata la loro risposta:

Egregio Signor *******,

grazie per aver contattato Nokia Care.

In relazione alla sua richiesta riguardo al modello Nokia N97, lamentiamo enormemente i disagi che sta vivendo per il malfunzionamento del dispositivo. La informiamo che le applicazioni Symbian continuerà a funzionare su dispositivi Symbian, e Ovi Store continua ad essere l'hub per questo contenuto.

Inoltre gli aggiornamenti non vengono resi disponibili immediatamente su tutte le linee di produzione di un determinato telefono; come nel suo caso, alcuni product code ricevono gli aggiornamenti più tardi rispetto ad altri, perchè brandizzati o perchè prodotti successivamente rispetto ad altri; comunque sia, a breve potrà aggiornare; controlli su

http://www.nokia.it/supporto/software/aggiornamento-del-software/verifica-il-software

sezione "Can i Update?" quando sarà disponibile l'aggiornamento.

In definitiva, aver ricevuto un messaggio che segnala la disponibilità di un nuovo software per il modello di cui si è in possesso, oppure aver saputo tramite altri canali di informazione, come i forum, che una versione software è stata rilasciata, non significa necessariamente che tale aggiornamento sia compatibile con tutti i dispositivi di quello stesso modello.

La invitiamo pertanto a continuare il periodico controllo degli aggiornamenti per il suo specifico cellulare.

Cogliamo loccasione per porgerle i nostri più cordiali saluti e le ricordiamo che siamo a sua disposizione per eventuali e futuri chiarimenti.

Advanced Technical Support

Nokia Care

Modificato da tidus_86
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

la trovo una presa per i fondelli non aggiornare questo dispositivo,era il top di gamma di nokia e hanno rilasciato aggiornamenti per il 5230 e non per il 97 big,almeno potevano fare uscire la stessa versione uscita per il mini,che delusione,capisco perchè le vendite di nokia sono calate moltissimo,la gente col tempo inizia a capire :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

la trovo una presa per i fondelli non aggiornare questo dispositivo,era il top di gamma di nokia e hanno rilasciato aggiornamenti per il 5230 e non per il 97 big,almeno potevano fare uscire la stessa versione uscita per il mini,che delusione,capisco perchè le vendite di nokia sono calate moltissimo,la gente col tempo inizia a capire :thumbdown:

quoto, non costava molto aggiornare anche l'n97 big, che tra l'altro è anche quello che ha più problemi rispetto il mini e trattandosi di un ex top di gamma per giunta, pure che non rilasciavano una major release, ma almeno una bugfix tipo v23 o v25 che sistemasse gran parte dei suoi problemi, sarebbe stata gradita :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ormai non ci credo più che aggiorneranno il big, già dopo un anno hanno aggiornato il mini e secondo me è stata l'ultima ondata di aggiornamenti per i 3rd e 5th, e secondo me proprio per i telefoni più usati o venduti (e tra l'altro neanche hanno finito di rilasciarli tutti in quanto mancano 5530, 5800 e x6) e ora si dedicheranno solo a symbian3, wp7 e (forse) meego, al tuo posto flasherei un bel cfw!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Innanzitutto hai postato il messaggio nella discussione sbagliata, qua l'argomento è "I fw dell'n97", quindi ti invito a usare la funzione "Cerca", se ci sono discussioni aperte inerenti all'argomento posta lì, sennò aprine una tua.

Per quanto riguarda il tuo problema penso sia una questione di brand, e penso che la soluzione sia sbrandizzarlo :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy