Jump to content
Nokioteca Forum

Product Code 0573063 N96


morpheusxx86
 Share

Recommended Posts

Ho acquistato l'N96 a mediaworld, il modello a 499€ nokia europa per intenderci, il cellulare è arrivato e ha 0573063 come product code, leggendo in rete è unlocked UK, bene, non cambia nulla dalle altre versioni credo, a parte che appena acceso cosi come me l'hanno spedito era presente un programma per vedere la BBC in streaming, ma è bastato fare un reset ed è scomparso, ora la versione firmware che ho sul telefono è la 11.018, ho visto però che per i nokia europa e italia è disponibile già la 12, per il mio no :) , secondo voi la faranno anche per il mio?quanto tempo potrebbe passare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho acquistato l'N96 a mediaworld, il modello a 499€ nokia europa per intenderci, il cellulare è arrivato e ha 0573063 come product code, leggendo in rete è unlocked UK, bene, non cambia nulla dalle altre versioni credo, a parte che appena acceso cosi come me l'hanno spedito era presente un programma per vedere la BBC in streaming, ma è bastato fare un reset ed è scomparso, ora la versione firmware che ho sul telefono è la 11.018, ho visto però che per i nokia europa e italia è disponibile già la 12, per il mio no :lmaosmiley: , secondo voi la faranno anche per il mio?quanto tempo potrebbe passare?

Se vuoi puoi cambiare product code (segnati il vecchio così se lo devi mandare in garanzia lo ripristini).

Link to comment
Condividi su altri siti

Se vuoi puoi cambiare product code (segnati il vecchio così se lo devi mandare in garanzia lo ripristini).

Si, lo so, l'ho già fatto con il mio vecchio N70, però sinceramente non mi fido perchè in ogni caso la garanzia si perde, se metto su un firmware che per il mio product code non esiste ancora la garanzia in ogni caso è invalidata, e se dovesse saltare fuori un difetto ad un cellulare che costa 500€ e non avere nemmeno la garanzia c'è da tagliarsi le vene!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy