Jump to content
Nokioteca Forum

Il Nokia N78, Ha La Radio?


Freccia999
 Share

Recommended Posts

Dunque ragazzi, la domanda è semplice e sfoci quasi nello stupido, oltre ad avere il trasmettitore FM, e quindi la possibilità di ascoltare MP3 su un dispositivo radiofonico esterno, con il nokia N78 si può ascoltare la radio???

ha la visual radio normale con RSD (quindi viene visualizzato il nome delle stazioni radio) e ha anche di serie la web radio, per ascoltare tutte le radio mondiali ( o quasi) via streaming tramite gprs. umts. wi-fi

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh, si impara sempre qualcosa!

MADDECHE'

Non ho mai capito questa cosa...

devo mettere l'auricolare per sentire la radio, ma se poi lo tolgo sento perfettamente la radio dall'altoparlante.

Onestamente l'auricolare non serve a niente per la radio, e vivo in una casa con i muri spessi 1 metro (non scherzo, sto pure al piano terra).

Per darvi un idea un impianto home teather pioneer ds88 vincitore del premi eisa con antenna di 1m fatta in casa prende peggio del cell senza auricolare.

Qualcuno puo fornire link ufficiale in cui si spiega che l'auricolare fa da antenna?

Link to comment
Condividi su altri siti

MADDECHE'

Non ho mai capito questa cosa...

devo mettere l'auricolare per sentire la radio, ma se poi lo tolgo sento perfettamente la radio dall'altoparlante.

Onestamente l'auricolare non serve a niente per la radio, e vivo in una casa con i muri spessi 1 metro (non scherzo, sto pure al piano terra).

Per darvi un idea un impianto home teather pioneer ds88 vincitore del premi eisa con antenna di 1m fatta in casa prende peggio del cell senza auricolare.

Qualcuno puo fornire link ufficiale in cui si spiega che l'auricolare fa da antenna?

non ho provato a togliere gli auricolari mentre ascolto la radio con l'N78..

sull'n80 la radio si spegneva..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy