Jump to content
Nokioteca Forum

Il Nokia N95 Supporta La Microsd/microsdhc Da 4gb?


lupacchiotto.81
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ho un NOKIA N95, volevo comprare da Eldo la MicroSD da 4Gb ma mi hanno detto che non la legge, e anche se dovesse farlo, oltre ad andare lento, perderei la garanzia in caso di "ingrippamento" del telefono poichè la Nokia garantisce un buon funzionamento solo con MicroSD fino a 2Gb.Potrebbe dipendere dalla marca della scheda?

Per altro ora stanno uscendo le MicroSDHC, ad alta velocità, quindi bisogna anche vedere se queste ultime gli girino bene dentro, e quindi provare differentemente le semplici MicroSD dalle MicroSDHC...In ogni caso che marca mi consigliate?

Volevo sapere qualcosa preferibilmente da chi realmente ha provato la scheda da 4gb o ha sentito parlare di questo problema su forum specializzati.

Grazie

Modificato da lupacchiotto.81
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un NOKIA N95, volevo comprare da Eldo la MicroSD da 4Gb ma mi hanno detto che non la legge, e anche se dovesse farlo, oltre ad andare lento, perderei la garanzia in caso di "ingrippamento" del telefono poichè la Nokia garantisce un buon funzionamento solo con MicroSD fino a 2Gb.Potrebbe dipendere dalla marca della scheda?

Per altro ora stanno uscendo le MicroSDHC, ad alta velocità, quindi bisogna anche vedere se queste ultime gli girino bene dentro, e quindi provare differentemente le semplici MicroSD dalle MicroSDHC...In ogni caso che marca mi consigliate?

Volevo sapere qualcosa preferibilmente da chi realmente ha provato la scheda da 4gb o ha sentito parlare di questo problema su forum specializzati.

Grazie

le sand da 4gb vanno un amore. :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

ho un n95 brand 3 e ho acquistato una sd hc da 4 gb.

Il problema è che a telefono acceso la sd viene riconosciuta e funziona, ma non funziona più una volta spento e riacceso il telefono. In questo caso bisogna estrarre e reinserire la sd.

Qualcuno ha qualche suggerimento?

Grazie mille!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy