Jump to content
Nokioteca Forum

Lista Completa E Aggiornatissima App Che Sfruttano L'accelerometro


Elmitico6630
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 298
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

nuovo aggiornamento...

ZooZBeat Lite è uno studio musicale portatile. Permette di suonare (si fa per dire) diversi strumenti agitando lil vostro cellulare.

Per dare spazio alla propria creatività musicale con ZooZBeat Lite è sufficiente un po' di fantasia e senso del ritmo. Non è necessaria alcuna preparazione. Questa semplice utility musicale propone due diversi ritmi, su cui aggiungere a tempo (ma anche no) il suono di diversi strumenti.

ops... :P come non detto...zoozbeat non è free...costa 2,99$ ma ancora non funziona bene...ha qualche bugs, consiglio di aspettare prima di acquistare -_-:thumbs:b)

sisi fatto...ora funziona tt :thumbs:

grandee.... :thumbs: :thumbs: :thumbs:

Modificato da Elmitico6630
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve.. avrei un problema... Ieri sera ho installato parecchi programmi che sfruttano l'accelerometro (come Nokmote ) e funzionavano tutti.. ( Ho fatto ieri stesso anche l'hack ). Tuttavia stamattina quando provavo a farli partire, mi dava il seguente errore: "Errore di sistema (-1)".. E lo fa con tutti i programmi che ho messo, tranne "Marble Maze" "Water Box" e "groove lab".. Come mai? Cosa mi consigliate di fare? Ripeto che ieri sera funzionava tutto benissimo.. Ah, vorrei aggiungere una cosa.. Un gioco non sono riuscito proprio ad installarlo.. "16 Puzzle Accelerometer Based Game".. sarebbe un'estensione .py. Da quanto ho capito serve python, tuttavia sarà perchè non sono stato capace o meno, non sono riuscito a trovarlo.. Sapreste indicarmi dove trovarlo e come installarlo? Anche perchè alcune applicazioni elencate all'inizio non riuscivo a farle funzionare, perchè diceva "Il componente "Python for S60" manca. Continue comunque?" ( favoloso il continue :) )... Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve.. avrei un problema... Ieri sera ho installato parecchi programmi che sfruttano l'accelerometro (come Nokmote ) e funzionavano tutti.. ( Ho fatto ieri stesso anche l'hack ). Tuttavia stamattina quando provavo a farli partire, mi dava il seguente errore: "Errore di sistema (-1)".. E lo fa con tutti i programmi che ho messo, tranne "Marble Maze" "Water Box" e "groove lab".. Come mai? Cosa mi consigliate di fare? Ripeto che ieri sera funzionava tutto benissimo.. Ah, vorrei aggiungere una cosa.. Un gioco non sono riuscito proprio ad installarlo.. "16 Puzzle Accelerometer Based Game".. sarebbe un'estensione .py. Da quanto ho capito serve python, tuttavia sarà perchè non sono stato capace o meno, non sono riuscito a trovarlo.. Sapreste indicarmi dove trovarlo e come installarlo? Anche perchè alcune applicazioni elencate all'inizio non riuscivo a farle funzionare, perchè diceva "Il componente "Python for S60" manca. Continue comunque?" ( favoloso il continue :( )... Grazie

allora Phython è QUI

per le app hai provato a reinstallarle???

e cmq leggi tutto il topic poichè alcune vanno installate nella mem telefono insieme a python....prova a installarlo e a reinstallare le app e facci sapere

Link to comment
Condividi su altri siti

allora Phython è QUI

per le app hai provato a reinstallarle???

e cmq leggi tutto il topic poichè alcune vanno installate nella mem telefono insieme a python....prova a installarlo e a reinstallare le app e facci sapere

Ok, ora provo a reinstallare tutto.. Ora ho scaricato il file .zip di python.. E sono usciti due file.. "PythonForS60_1_4_5_3rdEd" e "PythonScriptShell_1_4_5_3rdEd".. Li installo entrambi? E devo per caso installarlo uno prima dell'altro? Grazie ancora :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Elmitico@ ottimo lavoro,hai aggiunto giochi,programmi,tutto tranne i credit a Poggi37,utente di ,del cui post datato 28-08-2008,tu hai semplicemente fatto copia e incolla.E' facile prendersi tutti i meriti col lavoro degli altri.Ogni tentativo di discolparti sarà vano,le date parlano chiaro,quindi non ci provare neanche :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Elmitico@ ottimo lavoro,hai aggiunto giochi,programmi,tutto tranne i credit a Poggi37,utente di ,del cui post datato 28-08-2008,tu hai semplicemente fatto copia e incolla.E' facile prendersi tutti i meriti col lavoro degli altri.Ogni tentativo di discolparti sarà vano,le date parlano chiaro,quindi non ci provare neanche ;)

ma chi si vuole discolpare...è normale che le info vanno prese da altre fonti...ma il regolamento dice di non citare altri forum concorrenti quindi non l'ho scritto...mi sembra ovvio....

Per lo meno io ho fatto qualcosa per mettere un pò di ordine...di certo non mi viene l'angelo di dio a darmi le info, è ovvio ke le abbia lette da qualche parte...e ho deciso solo di condividerle col mio forum....la prossima volta le terrò per me.

Ho semplicemente evitato di violare il regolamento del forum visto ke sono già stato richiamato una volta per lo stesso motivo :angel:

Modificato da Elmitico6630
Link to comment
Condividi su altri siti

Ok, ora provo a reinstallare tutto.. Ora ho scaricato il file .zip di python.. E sono usciti due file.. "PythonForS60_1_4_5_3rdEd" e "PythonScriptShell_1_4_5_3rdEd".. Li installo entrambi? E devo per caso installarlo uno prima dell'altro? Grazie ancora :angel:

prima python e poi gli script (anche se penso ke il contrario non cambi)

Link to comment
Condividi su altri siti

@ Ghismo-Preziosa: In primis vorrei dire che credo la tua reazione sia eccessiva in relazione al fatto accaduto. Cmq non è di questo che voglio parlare.

Tra le altre cose hai detto: "Non partecipo qui su questo Forum proprio perche' ho sempre visto i copia e incolla che si fanno qui e leggendo oggi il messaggio di nowspam ho riflettuto e mi son detta : perche' non dirlo che qui gira un copia e incolla dal web esagerato?" e vorrei risponderti su questo.

Ti faccio notare che su questo Forum oltre a moderatori del calibro di Pasco, Il.Socio, CP, Babi (che nei loro rispettivi campi sono indiscutibilmente tra i migliori del mondo) ci sono decine di utenti, cresciuti e affermatisi qui, che grazie alle loro capacità rendono questo sito un vero e proprio punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e Nokia\Symbian nello specifico. Citarli tutti sarebbe impossibile, ti faccio solo qualche esempio per non dilungarmi troppo. Il già citato Il.Socio ha creato il miglior antifurto per cellulari e il suo sviluppo è stato constantemente seguito qui nell'apposita sezione...a tal proposito ti consiglio di farti un giro nella sezione "Programmazione Symbian" per vedere quanti "capoccioni" ;) ci sono qui.

Ti consiglio inoltre di visitare la sezione "Symbian Hack" che, senza timore di essere smentito, affermo essere la migliore e più completa del web. Ad esempio la scoperta di Alex N70 riguardante le transizioni sui 3rd edition è stata copiata e incollata su decini di siti (anche stranieri)....compreso quello da te citato. Tra l'altro al povero Alex nemmeno una piccolissima citazione sul sito da te menzionato...come la mettiamo?!?!? Questo si che è grave visto che parliamo di una delle più importanti scoperte in ambito hack fatte ultimamente!

Per non parlare dell'ambito temi\walls! E' risaputo e sotto gli occhi di tutti che i migliori thememakers riconosciuti a livelo mondiale sono nati e cresciuti qui. Ti faccio solo alcuni nomi per rendere l'idea: Ivanov, Giambi, Rugge, Babi, Travis, Jendell, Pasco. Per i walls ti faccio solo un nome (senza nulla togliere agli altri che non cito per non dilungarmi troppo): Glauco.

Se poi vuoi avere un consiglio o risolvere un problema che affligge un qualsiasi modello Nokia (e non solo) ti rivolgi qui e al 99% trovi risposta....d'altronde ci sarà pure un motivo del fatto che siamo in 213000 (cifra neanche lontanamente avvicinabile da forum "concorrenti" qui in Italia)!!!!

A conti fatti direi che non stanno proprio in piedi certe tue affermazioni :P .

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma vanno sull'N96???? :crying_anim02:
E sull'N85 quancuno li ha provati?

Credete che vadano visto che l'accellerometro c'è ma è v9,3

Mi spiace ragazzi ma io non so aiutarvi su questo, poichè possiedo un n95 8GB e non so se su N96 e N85 vadano questi programmi....l'accelerometro ce l'hanno quindi in teoria si...non vi resta che provare....per quanto riguarda le app unsigned visitate la sezione Hack per vedere se è disponibile un Hack per il vostro telefono e Firmware

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve io posseggo un N96 e vi posso dire che rotateMe non và,

in fase di installazione mi dice che l'accellerometro non ce l'ha ed infatti dopo averlo installato non parte proprio...che sfiga!!!!! eppure sul sito si dice che la versione rotateMe 2.10 beta2 funziona... dov'è la verità? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Vorre segnalare che il link della pag.1 non va

come richiesto da molti di voi <<QUI>> Pacchetto rar con tutte le app free sopra citate

Ah scusate per la domanda.Che vuol dire applicazioni che sfruttano l'accelerometro?

Modificato da Ragazzo1979
Link to comment
Condividi su altri siti

Vorre segnalare che il link della pag.1 non va

come richiesto da molti di voi <<QUI>> Pacchetto rar con tutte le app free sopra citate

Ah scusate per la domanda.Che vuol dire applicazioni che sfruttano l'accelerometro?

Grazie della segnalazione, provvedo subito a ripristinarlo....

L'accelerometro è uno strumento di misura che è inserito nel nostro N95 che in parole povere rileva lo sopostamento del telefono nelle 3 direzioni dello spazio...per farti un'esempio pratico : Rotateme gira la schermata del nostro telefono(in modalità landscape o ritratto) a seconda di come posizioniamo il telefono....cioè se giriamo il telefono in orizzontale lo schermo automaticamente ruota in landscape....

tutte le app sopra citate sfruttano l'accelerometro presente nell'n95

Link to comment
Condividi su altri siti

mi dispiace dirtelo ma il 6210 navy ce l'ha accelerometro..

OPS!! :lol: sorry...hai ragione...mi sono confuso con un'altro telefono(6120 XD hanno il nome simile)...beh è symbian s60v3 quindi in teoria si...ma io avendo un N95 non so darti una risposta certa...prova ad installarli e dicci :rolleyes:

scusa ancora per la defaiance

Modificato da Elmitico6630
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy