Jump to content
Nokioteca Forum

Scalado Photoflow


Guybrush Treepwood
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 76
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

mi ha detto che "se mi sai dire dove il cell salva i file di installazione scaricati allora posso postarlo tranquillamente"

qualcuno sa dove si salvano i file di installazione scaricati su un 5800?

forse in C o E->data->download

io il file n-gage, scararicato dal cell, ce l'ho lì...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi il file d'installazione estratto dal 5800 è un .exe. Io utilizzo un'applicazione per far partire gli .exe direttamente dal cellulare (si chiama SymbExec), ma il problema è che con questo file non funziona. Tra l'altro non è possibile effettuare una conversione dell'exe in sis (almeno che io sappia :thumbs: ) quindi suddetto file è inutilizzabile...

In pratica è inutile aspettare il file estratto dal 5800, ma sperare che Nokia crei direttamente un sis compatibile con 3rd edition.

Cmq se volete vi posto l'exe (l'ho trovato su un forum estero), ma visto che è inutilizzabile non credo vi possa servire.... :(

Link to comment
Condividi su altri siti

ma se è un .exe come fa il 5800 a usarlo?

Per prima cosa molti exe funzionano sui nostri Symbian, io ad esempio riesco a farli funzionare con SymbExec.

Poi non è che PhotoFlow viene installato sul 5800 con il file exe (almeno credo :) ), ma evidentemente l'unico file relativo al programma che sono riusciti a trovare sul 5800 è un exe...

Ti faccio un esempio (anche se non sono un esperto nel "settore" ne tantomeno un programmatore ;) ): quando installiamo una qualsiasi applicazione sul tel (attraverso PC Suite e non trasferendo il sis sul tel) non resta il file sis dell'applicazione (almeno nella maggioranza dei casi è cosi) , mentre viene crato un exe che può essere tranquillamente usato per lanciare il programma.

Cmq sia io non possiede un 5800, ma non credo sul dispositivo ci sia un sis relativo a PhotoFlow; inoltre si ha la certezza che il programma sia compatibile anche con i 3rd edition? :P

Link to comment
Condividi su altri siti

un prodotto simile come effetti ( parlo di transizioni e movimenti vari tipo zoomate) lo trovate qui...

http://www.nokia.com/betalabs/imageexchange

molto bello ;)

Ottima segnalazione niimai, davvero bello :thumbs:

Una domanda: ma si possono visualizzare nel programma tutte le immagini presenti nella galleria? Perchè io riesco a visualizzarne solo alcune: le foto e non so perchè gli screenshot fatti con l'apposito programma :thumbsup_anim: .... tutte le altre no. Forse supporta solo alcuni formati, qualcuno ne sa qualcosa?

raga voi che dite?

Su cosa?

Link to comment
Condividi su altri siti

Penso visualizzi solo quelle messe dal computer

No, di sicuro non è questo il motivo.

Secondo me è una questione di formato...

Ragazzi, perdonatemi ma vi dispiacerebbe postarlo? È che navigo solo da telefono e proprio non riesco a scaricarlo.

Grazie! :thumbsup_anim:

Alex te l'ho caricato direttamente qui sul server di Nokioteca, ma appena lo scarichi dimmelo cosi lo rimuovo visto che mi occupa tutto lo spazio che ho a disposizione per gli allegati.

Link to comment
Condividi su altri siti

No, di sicuro non è questo il motivo.

Secondo me è una questione di formato...

Alex te l'ho caricato direttamente qui sul server di Nokioteca, ma appena lo scarichi dimmelo cosi lo rimuovo visto che mi occupa tutto lo spazio che ho a disposizione per gli allegati.

Appena scaricato! ;)

Grazie mille davvero! :thumbsup_anim:

Vedo un po' di che si tratta e che è sto problema con le foto e faccio sapere!

Piccolo O.T.: ho letto il post su X-plore...come fai a far girare ancora la 1.22?? :)

No, di sicuro non è questo il motivo.

Secondo me è una questione di formato...

Alex te l'ho caricato direttamente qui sul server di Nokioteca, ma appena lo scarichi dimmelo cosi lo rimuovo visto che mi occupa tutto lo spazio che ho a disposizione per gli allegati.

Appena scaricato! :D

Grazie mille davvero! :thumbs:

Vedo un po' di che si tratta e che è sto problema con le foto e faccio sapere!

Piccolo O.T.: ho letto il post su X-plore...come fai a far girare ancora la 1.22?? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Appena scaricato! :thumbs:

Grazie mille davvero! :thumbsup_anim:

Vedo un po' di che si tratta e che è sto problema con le foto e faccio sapere!

Piccolo O.T.: ho letto il post su X-plore...come fai a far girare ancora la 1.22?? ;)

Ok allora rimuovo il file. :D

Per X-Plore non so che dirti, semplicemente non mi ha mai chiesto di fare l'aggiornamento e continua a funzionarmi tranquillamente...

Link to comment
Condividi su altri siti

Appena provato e devo dire che è favoloso ragazzi! ;)

A me carica tutte le foto che ho sul telefono e la gestione e magnifica con transizioni ad altissimi livelli e gestione dei tasti "scorciatoia" da paura!

La Nokia ci avrà messo tanto a creare una galleria decente ma ne è valsa la pena aspettare! :thumbsup_anim:

In più la condivisione online istantanea delle foto...la ciliegina sulla torta direi!

Grande Nokia e grazie a Libertine che mi ha dato la possibilità di provare il programma! :thumbs:

Io non posso ma secondo me sarebbe utile aprire un Topic in questa sezione con le info e magari qualche screenshot su Image Exchange!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ma è unsito Scalado Photoflow????????????? o e ancora in fase di progettazione?

e se è uscito hanno fatto anke la vers x S60 3rd??

Si, è uscito e per ora è solo per 5th edition, ma non escluderei che funzioni znche su 3rd. Il problema è solo reperire il .sis

Però se leggi yn po' più su stiamo parlando di Image Exchange di Nokia che secondo me è anche migliore ed è già online per il download!

Sono d'accordo con te Alex, è davvero una bella applicazione; tra l'altro è ancora una beta quindi non può che migliorare.

Domanda: ma ti carica solo le foto o tutte le immagini presenti in galleria? Perchè, come dicevo prima, anche a me carica le foto, ma tutte le altre (soprattutto png) no...

Infatti, migliorerà di sicuro. A me carica tutte le immagini che ho in galleria e leggevo invece che a te e ad un altro utente ne carica solo alcune. Potrebbe darsi che a me si comporta diversamente perchè prima ho installato Resco Photo Viewer che crea di suo le previews delle immagini. Magari Image Exchange mi ha caricato le immagini proprio dalla cartella Resco che si crea con l'installazione del programma e quindi riesco a vederle tutte.

Puoi fare una prova installando Resco, lo lanci, e dopo vedi se Image ti carica le restanti immagini!

Fammi sapere!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ce l'ho anch'io Resco Photo Viewer (la ver. 5), ma nisba. Cmq ho guardato bene e le immagini che non mi visualizza sono tutte png....sicuro che a te questo formato lo legge?

Ah, infatti! Ho provato e proprio le .png non le legge. Sarà un limite del programma che è ancora una Beta.

È fantastico comunque, la Nokia m'ha proprio stupito stavolta! Credo proprio che lo integreranno con i nuovi modelli, forse a cominciare dall' N97 (che non vedo l'ora di prendere!) ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy