Jump to content
Nokioteca Forum

[htc Touch Hd] Topic Generale


Megabit
 Share

Recommended Posts

Come dissi già a Principe, non ho molto tempo per testare le applicazioni, visto che il mio HTC viene usato perennemente testando ROM cucinate, ma so per certo che ci sono applicazioni specifiche per proteggere la posta e i messagggi. Non so però se il tuo è correlabile col manila mantenendo la stessa interfaccia ma con una sorta di password. Bisognerebbe fare una ricerca :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Non proprio.

La soluzione di escludere i tabs dal Manila è quasi un obbligo se si vuoe evitare che qualcuno legga facilmente messaggi personali però capisci bene che è una soluzione che comporta una rinuncia. La situazione perfetta sarebbe se si potessero tenere i Tabs e nello stesso tempo avere la possibilità di "criptare" l'entrata nei Tab Posta e Messaggi.

Naturalmente credo che esistano programmi per "criptare" con Password l'entrata nelle cartelle dei messaggi dal Menu, sui Symbian c'erano.

Ciao. ;)

vedi se fa al caso tuo :Dhttp://www.smartphoneware.com/crypto-for-w...ile-product.php

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy