Jump to content
Nokioteca Forum

[5300 Xm] Aggiornamento A V 05.51 E Colore Car Menu Rapido


Senseoflife
 Share

Recommended Posts

Salve.. avrei bisogno di un piccolo aiuto.

Ho vari problemi con il 5300.. del tipo che ogni tanto si riavvia da solo, da schermo bianco, si spegne e si riaccende.. durante le telefonate anche si riavvia.. lentezza eccessiva nell'accendersi quando lo spengo io e cose simili.

E tutto ciò lo fa solo quando il cell è carico. Se ha una misera tacchetta funziona a meraviglia! .. sin quando non si spegne ovviamente ..

Prima di portarlo al centro assistenza mi è venuta l'idea di effettuare un aggiornamento e così con pc suite sono passato alla 05.51 .

I problemi sono rimasti e quindi penso proprio lo porterò al centro, tanto è in garanzia ancora :thumbs:

Comunque, con il nuovo firmware, non riesco più a modificare il colore delle scritte in basso sul display.. quelle che una volta configuravo con 'Colore car. Menu rap.'.

Anche se scelgo un altro colore rimane tutto nero.. con il risultato che non posso utilizzare i miei sfondi..

Soluzioni?

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Putroppo se impostando il colore non lo cambia mi sa che è un bug del software(anche se visto che non possiedo il cellulare in questione non posso esserne sicura,scusami)..

Io fossi in te lo porterei a fare una visitina al Nokia-Point,ma ti avverto che i tempi di attesa sono lunghi..

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao!! ho avuto anch'io il 5300 l'ho levato per disperazione, che schifo di cell mamma mia! comunque si quando si aggiorna il software il colore del menu rapido rimane quello anche nel software che è uscito ora cioè il 7.00...è una cosa davvero brutta...prim adi portarlo al nokia point prova ad aggiornare al software 7.00 ^^ ah e cancella tutti gli sms

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy