Jump to content
Nokioteca Forum

Transizioni Menu N73


Bongoman
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 108
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma l'ultima versione non funziona più sui 2nd?....se provo ad avviare lo script default.py preso dal sis originario mi dice qualcosa sul file delle impostazioni non trovato.........

....i moduli appswitch e uitricks li avevo già......però magari non so se sono le stesse tue versioni postate.....pesano diversamente..........la versione vecchia invece funzionava........

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ma l'ultima versione non funziona più sui 2nd?....se provo ad avviare lo script default.py preso dal sis originario mi dice qualcosa sul file delle impostazioni non trovato.........

....i moduli appswitch e uitricks li avevo già......però magari non so se sono le stesse tue versioni postate.....pesano diversamente..........la versione vecchia invece funzionava........

Magari erano per 3rd...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi potreste aiutarmi?

Vorrei installare il transition nel mio N70. Ho letto più volte tutto il topic per trovare come fare ma non ho capito come...ho fatto delle ricerche e ho visto che dovevo installare Python , Python right Pack, poi il default.py muoverlo nella cartella del Python,insomma tante cose che dovrei fare...ma mi sono bloccato all'installazione del Python Right Pack. Appena vado per installarlo mi dà File Danneggiato. Non so dove trovarlo perchè in molti altri forum il file è protetto. Non so dove sbattere la testa :D

Qualcuno può darmi informazioni più precise ed in sequenza per favore? :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi potreste aiutarmi?

Vorrei installare il transition nel mio N70. Ho letto più volte tutto il topic per trovare come fare ma non ho capito come...ho fatto delle ricerche e ho visto che dovevo installare Python , Python right Pack, poi il default.py muoverlo nella cartella del Python,insomma tante cose che dovrei fare...ma mi sono bloccato all'installazione del Python Right Pack. Appena vado per installarlo mi dà File Danneggiato. Non so dove trovarlo perchè in molti altri forum il file è protetto. Non so dove sbattere la testa :mumble:

Qualcuno può darmi informazioni più precise ed in sequenza per favore? :incazzato:

al mio problema nessuna soluzione? ç__ç

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok sembra che ci sono riuscito. Ho installato un'altra versione di Python dal sito ufficiale, l'ultima versione se non sbaglio.E ho scaricato sempre da li la Python Shell...insomma dopo aver messo Pytransition.py nella cartella di Python attraverso l' Fexplorer sembra andare.

Bella applicazione di grande effetto :)

Peccato per la lentezza =)

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me la cosa migliore da fare e' un altra... senza cimentarsi con il python ^^

Bisognerebbe creare in flash.. il menù del nokia .. tale quale.. identico... e fare in modo che.. carichi le stesse applicazioni con le medesime icone... poi per le animazioni/transizioni in flash sono molto piu semplici.. e hanno un effetto fluidissimo.. molto piu di quelle kastor ^^

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me la cosa migliore da fare e' un altra... senza cimentarsi con il python ^^

Bisognerebbe creare in flash.. il menù del nokia .. tale quale.. identico... e fare in modo che.. carichi le stesse applicazioni con le medesime icone... poi per le animazioni/transizioni in flash sono molto piu semplici.. e hanno un effetto fluidissimo.. molto piu di quelle kastor ^^

Si ma è un suicidio, un menù identico? Che si aggiorna a ogni evento (vedi istallazione sw)...

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me la cosa migliore da fare e' un altra... senza cimentarsi con il python ^^

Bisognerebbe creare in flash.. il menù del nokia .. tale quale.. identico... e fare in modo che.. carichi le stesse applicazioni con le medesime icone... poi per le animazioni/transizioni in flash sono molto piu semplici.. e hanno un effetto fluidissimo.. molto piu di quelle kastor ^^

tutto questo impegno per un effetto grafico? :mumble:

a questo punto potremmo anche riscrivere in assembler ARM il Symbian tale quale identico e fare in modo eccecc b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy