Jump to content
Nokioteca Forum

Della Serie "all The Best": Kugou V1.41 - Unsigned -


connecting people
 Share

Recommended Posts

I cinesi dimostrano ancora una volta(vedi TTPod Player!!!) di saperci davvero fare con i music player per symbian 3d edition:lo dimostra questo nuovo lettore: KuGou 1.38! Grazie mille a ddeathmetal per verlo tradotto in inglese! A voi la scelta tra questo lettore ricco di funzioni ed il famoso TTPod Player! :mumble:

Offical ChangelLog: The latest version released: official version 1.38

- Leading mobile music player, built-in HD decoder, support for high-quality FLAC format

- Built-in automatic identification Head singer showed no GPRS traffic

- Cool Dog to support advanced KRC lyrics karaoke OK, and online download lyrics

- Micro-player mode, the phone at any time to see the lyrics

*** TIPS:

-Uninstall Previous Version, install bugs fixed version!

-Uninstall OGGplay all version (because KuGou include lastest OGG decoder)

-If u choose "Download Lyrics" Plz sure ur music file is correct in ID3 tag! (Artist & song name)

-Choose "Manual DL" to enter Artist & song name for exactly search

-ADLyric (Automatic Download Lyrics) choose if u want auto download...i think you shouldn't use it! for better use Manual DLoad.

- Only for S6o OS9. S60 OS7,8 Avaiable Soon!

Screen dal mio telefono più screen by ddeathmetal:

2dikswh.jpg24nfv4p.jpg

11maoia.jpg24ward2.jpg

14abwpf.jpgb6zref.jpg

4943e787de1ed_f.jpg

N.B.: Attenzione:disinstallare OggPlayer prima di installare KuGou!

Update del 22/02/09:

KuGou V1.41 ENGLISH Translation By DDEATHMETAL

Kugou141.jpg

(Google Language Tool)

1.41 Release

But click on the Internet to find songs and tune out the UCWEB

Update:

1. Optimize audio decoder and enhance sound quality;

2. Optimize performance, reduce the consumption of system resources, run more smoothly;

3. Refresh network function, and optimize the download lyrics;

4. find songs to add features, the latest hottest songs can be downloaded free of charge;

5. Built-in high-speed browser, the download speed faster and more province of flow;

6. Recommend to add the contents of products, resources and popular casual game to keep up;

Tips:

- It is recommended to delete the old version before installing the new version

- CHANGE SKIN COMPATIBLE WITH UR PHONE: Enter main player, press left soft key, Menu appear > Select "Skins" -> choose Skin name compatible...

****Some Change log by me:

+ Sound quality much better.

+ Add new function : Recommended (Internet Features) in Playlist

+ Add " Online Search songs" Feature

+ Startup and shutdown of this app more faster....

+ Maybe something more....

Download KuGou v1.41

Per i theme makers:ecco l'uid di KuGou:

0xf000a604

Modificato da connecting people
Link to comment
Condividi su altri siti

ttpod se apro una cartella con brani nn me li sistema di default per nome file (1 brano1...2 brano 2) ogni volta devo fare: menu..playlist..ordina per nome file, sennò ascolto un album (spesse volte) non nella sequenza giusta, questo è il "difetto" più grande per me di ttpod per l'utilizzo che ne faccio.

Da questo faccio partire la prima ovvia domanda: chi ha provato questo software ed è in grado di fare un paragone con ttpod?

(qualità suono, gestione, opzioni, ecc...).

quale installare? (ovviamente non tutti e due!)

Modificato da sydmic
Link to comment
Condividi su altri siti

premetto che non so se è la stessa casa che produce ttpod...l'interfaccia le funzioni sono ...diciamo simili, quindi su questo punto di vista si va a gusto(le varie skin ecc) qualità suono uguale con ttpod...per me meglio kugou perchè per adesso mi apre le canzoni in ordine di nome (quindi se uno numera i brani 01 02 03 ecc vengono disposti in sequenza per bene sempre). ttpod quando si kiude nn "ricorda più a che brano era, questo invece se stavi suonando il brano 4 ..quando chiudi e riapri il brano 4 è selezionato (anche se seleziona il brano 4 di tutte le cartelle...però,ricordandosi l'album che si stava suonando è facile ritrovare il brano preciso)in più c'è la voce suona l'ultimo brano in esecuzione (anche se nn ho ancora verificato se suona quello ke veramente era l'ultimo brano in escuzione).

tra KuGou e Ttpod.......scelgo KuGou

Link to comment
Condividi su altri siti

ho provato quest'applicazione ma ci sono alcune cose strane... ve ne cito soltanto due delle più strane:

1- Non mi visualizza i nomi delle canzoni ma soltanto questo: E!

2- Quando provo ad uscire dal programma mi dice "Funzionalità non supportata" e non esce ma devo chiuderlo attraverso il task manager.

Modificato da napoliunicafede
Link to comment
Condividi su altri siti

per me è pura curiosità :( sai mi ha attratto la skin azzurra e bianca :thumbs:

una volta che l'ho installato poi mi sono posto queste domande sul suo funzionamento dal momento che qualcuno ha detto che è un buon programma ;) se qualcuno mi risponde dicendo che proprio il programma ha di questi difetti lo cancello subito se invece mi dicono che sono io ad aver problemi allora vedrò il da farsi :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Non avete preso sul serio questo programmino eh... :thumbs:

Vi segnalo l'update ed il download al primo post! :crying_anim02:

peccato che anche questo da problemi, a partire che se si cercano i file per cartella non da i nomi dei file, e al solito problema che quando si vuole uscire dal programma dice "funzionalità non supportata" e quindi bisogna riavviare il cell....stì cinesi fanno tutto taroccato. :mumble:

Modificato da sydmic
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy