Jump to content
Nokioteca Forum

Recupero Sottoscrizioni Tv 3


rohanknight
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

chiedo aiuto al forum dopo aver provato in vari modo a capire qualcosa anche con il customer care 3.

Da qualche giorno ho un N96 tre con contratto powerfull.

Dalle tabelle che ho visto e da come mi è stato proposto oltre ai canali free dovrei vedere i pacchetti sky.

Sul sito della tre c'era la procedura per il recupero sottoscrizioni, ho provato a farlo ma mi da sempre lo stesso messaggio "invio recupero sottoscrizioni non riuscito.riprovare"

Mi è stato anche detto di lasciare la tv accesa per un'ora sul canale "la3" che si sarebbero attivati i diritti, ma nulla ugualmente.

Qualcuno mi sa dire come posso risolvere.

Grazie.

P.S.: Nella mia zona (lecce) il segnale è buono e i canali che mi escono nella lista è che vedo sempre bene sono 5: La3, rai 1, rai 2, mediaset, boing. Non so se può essre d'aiuto per qualcuno.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 157
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao ragazzi,

chiedo aiuto al forum dopo aver provato in vari modo a capire qualcosa anche con il customer care 3.

Da qualche giorno ho ........

ciao, guarda ho lo stesso problema anchio, dopo varie chiamate al 133, (per un totale di 7 euro sta cosa che bisogna pagare in centro assistenza mi manda in bestia) sono riuscito a parlare, a loro detta, con uno dei responsabili del centro assistenza tre, il quale mi ha confermato quello che pensavo, e cioe:

il nokia n96 anche dopo l'aggiornamento non è in grado di riconoscere le sottoscrizioni della tre, stanno lavorando per riuscire a creare subito un nuovo aggiornamento per poter eliminare questo problema, e come dice lui ormai e questione di giorni cmq prima natale dovrebbe essere tutto ok, arrivera un sms a tutti i possessori di n96 brand tre, che informera della risoluzione del problema. (Immagina tu i cazzi che potevo avere dopo che mi ha detto ste cose). Cmq raga c'è poco da fare bisogna aspettare che la tre si decida a rilasciare l'aggiornamento, per ora possiamo vedere solo la tv free.

Modificato da boysrc
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

innanzitutto grazie della risposta.

Nel pomeriggio ho riprovato a chiamare per l'ennesima volta la 3 e un'operatrice mi ha detto queste cose.

Lei diceva che in questi girni stanno già arrivando degli sms da parte di nokia per la risoluzione del problema.

A me è sembrata strana questa storia degli sms soprattutto da parte di nokia, cmq non ci resta che tenerci aggiornati.

Se ci sono novità lo comunico anche sul forum.

Link to comment
Condividi su altri siti

la cosa bella è che bisogna pagare per sentire una cavolata diversa ogni giorno....

sms da nokia ? Ma quando mai nokia manda sms approposito di un operatore..gli unici sms che ricevo da nokia (RIDICOLI) sono quelli di MyNokia...esempio ieri mi arriva: "Lo sapevi che puoi passare velocemente alla modalità silenzioso semplicemente premendo # ? " o una cosa del genere -.-

sms dalla tre arrivano con la notifica dell'aggiornamento, questo è vero...

Link to comment
Condividi su altri siti

la cosa bella è che bisogna pagare per sentire una cavolata diversa ogni giorno....

sms da nokia ? Ma quando mai nokia manda sms approposito di un operatore..gli unici sms che ricevo da nokia (RIDICOLI) sono quelli di MyNokia...esempio ieri mi arriva: "Lo sapevi che puoi passare velocemente alla modalità silenzioso semplicemente premendo # ? " o una cosa del genere -.-

sms dalla tre arrivano con la notifica dell'aggiornamento, questo è vero...

Ciao.A me è arrivato un sms da La3 TV in cui diceva:

Aggiorna il tuo NOKIA N96:scarica sul PC il Nokia Software Updater dal sito www.nokia.it,collega al PC il tuo N96 con il cavetto USB e segui le istruzioni.

In data 6-12-2008,il cellulare l'ho ritirato il 17-11-2008,quindi già aggiornato all'ultimo firmware....

P.S. Anche a me è stato detto che entro Dicembre ci sarà un aggiornamento per i canali di Sky........Speriamo.

Modificato da specifico
Link to comment
Condividi su altri siti

Credo che funzionerà così anche questa volta...

Comunque ogni tanto vado sul sito tre per vedere se ci sono novità, a se dovessero essercene lo posto subito.

Speriamo in un regalo di Natale...

Ciao a tutti. Ho un n96 brand 3. Per quanto riguarda l'aggiornamento mi hanno detto dalla tre che non se ne parla prima di gennaio. Per la tv hanno detto che l'aggiornamento sarà effettuato entro dicembre. Tutto questo in due email differenti. Secondo me non sanno nemmeno loro se e quando faranno l'aggiornamento al nuovo firmware e se si potranno vedere i pacchetti premium della tv, che tra l'altro sono compresi negli abbonamenti top. Si vedrà. Buone feste a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

roba da fare causa una tre, contando che ci ha fatto stipulare un contratto nella quale sulla scatola veniva specificatamente indicato che entro DICEMBRE.... (quindi vuol dire all'inizio, nemmeno alla fine) avremmo potuto vedere la tv tramite aggiornamento..

ne parlerò col mio avvocato

Link to comment
Condividi su altri siti

no..

perchè se io ti dico..guarda ci vediamo entro le 19:30, vuol dire che MASSIMO alle 19,30 ci incontriamo..stessa cosa entro dicembre vuol dire MASSIMO entro il primo dicembre

..mi sa che hai le idee un po confuse..hai scritto giusto per il messaggio delle 19:30 e poi cambi subito idea?!?! Entro Dicembre vuol dire entro la fine di dicembre..se al 1° gennaio non sarà cambiato niente fai quello che ritieni opportuno..se lo fai ora il tuo avvocato si farà 2 grasse risate! :P

Ma poi..ti cambia la vita la TV sul cellulare? Io l'ho preso anche per quello..ma non muoi senza..ho la TV in casa..e per le partite mi basta vedere LA3 tute le domeniche e vedo gratis ed in diretta tutta la serie A!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma poi..ti cambia la vita la TV sul cellulare? Io l'ho preso anche per quello..ma non muoi senza..ho la TV in casa..e per le partite mi basta vedere LA3 tute le domeniche e vedo gratis ed in diretta tutta la serie A!

ma che discorso è ?

io ho pagato per un certo servizio e pretendo di averlo, non importa anche a me cambi la vita...

allora mi prendevo un n95 no?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
no niente di nuovo..

la cosa bella è che qui c'è gente che ci crede veramente che rilascino un aggiornamento entro il 31 dicembre!

hahahahahah

sti bastardi, non si preoccupi stiamo cercando di rendere più veloce la cosa a giorni sara tutto risolto ( sono passati 35 giorni e ancora niente, alla faccia della velocità)

Link to comment
Condividi su altri siti

siamo il 31 dicembre e niente di aggiornamento :lol:

da venerdi prossimo chi volesse puo' attivare una causa verso la tre per il contratto sottoscritto visto che la tv non va

:doh:

potremmo sicuramente scrivere una vibrante lettera di protesta con tutte le nostre firme e di altre persone nella nostra stessa situazione. conosco almeno altre 6-7 persone che hanno il nostro stesso problema..... :lol::lol::P

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy