Jump to content
Nokioteca Forum

Dubbio Su Passaggio A N78


.stekuz
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

Devo Passare da un N73 a un N78 solo che ho alcuni dubbi e sono:

- Il Cellulare va in Landscape??

- Prende bene il GPS?

- Funziona l'Hack con L'ultimo firmware No BRAND?

- Il Prezzo rimarra' 199€ (Da Unieuro) e c'e la Probabilita' che dopo natale aumenti ???

Grazie

Ricordo che il Mio n73 e' in vendita a 179€ nel mercatino del forum

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

se per "passare in landscape" intendi la presenza dell'accelerometro, non non è presente, per metterlo in modalità landscape io uso rotate me

il gps va bene, con l'agps attivo da freddo fa il fix in un minuto circa

si l'hack funziona con alla grande fino alla 12.xxx

per il prezzo si trova pure in alcuni negozi online a 189€ gia da un paio di mesi!! cmq non ti saprei dire se dopo natale tornerà ad un prezzo più elevato

Link to comment
Condividi su altri siti

anche io sono nella medesima condizione di un possibile passaggio da un n73 ad un n78 ... mi interessa parecchio il funzionamento dell'antenna gps se può sostituire senza problemi quella esterna e se è paragonabile a quella del navigator visto che un collega l'ha preso e si trova benissimo (ho fatto delle prove personalmente e devo dire che và veramente bene). Mio padre ha l'n95 e l'antenna è da schifo! Non vorrei commettere lo stesso errore.

Grazie anticipatamente :)

Link to comment
Condividi su altri siti

confermo!!

io la uso con agps attivato (il software di navigazione che uso sono il sygic -delle volte pure il navigon-) e da freddo mi fa il fix mediamente in 85 secondi circa, quando perde il segnale, ad esempio in glleria, all'uscita lo riaggancia in 5\10 secondi al max...

personalmente la ritengo un'ottima antenna

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy