Jump to content
Nokioteca Forum

N95 8gb - Bl6f


Mcign
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ho comprato da 10gg ( in un negozio di un conoscente ) questo gioellino e inizialmente avevo montato una batteria BL-5F ( avevano perso quella nella confezione e provvisoriamente di hanno dato una BL-5F nuova imballata originale nokia).

Cmq dopo 3-4gg finalmente mi consegnano la nuova batteria BL-6F ( sempre originale nokia e sigillata ) ma qui cominciano i problemi.

Metto in carica la notte la mattina stacco con batteria perfettamente carica , e nel tardo pomeriggio mi dà segnale di batteria scarica e devo ricaricare , tutto questo non usando ne prg in background , ne gps , ne bt ne wi-fi e nemmeno telefonando !!!! lasciano semplicemente il cello in standby.

Il problema si ripresenta per 2-3gg fino ad oggi.

La cosa che non mi riesce di capire è che con la batteria BL-5F funzionava tutto a meraviglia usando BT , Wi-fi , GPS per 1 oretta , telefonando ed in genere smanettando per diverse mezz'ore la batteria durava 2gg ( lasciandolo anche in standby la notte ).

Secondo voi è la batteria diffettosa ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda è rinomato che le batterie nuove impiegano una decina di cicli di ricarica per raggiugere le prestazioni ottimali...ovvio che se il problema persiste dopo una decina di gioni devi tornare dal tuo conoscente e informarlo del problema!

Ovviamente le prestazioni della bl-6f devono essere superiori a quelle della bl-5f.

Cmq ti consiglio di aspettare una decina di giorni e poi valutare!

Link to comment
Condividi su altri siti

Successe anche a me con batteria nuova BL-5C del mio vecchio 6600, me la cambiarono subito senza problemi.

Quando mi consegnarono quella nuova si scusarono per il disturbo dicendomi di provarla e se c'erano ancora problemi di riportarla, non avendo la batterie a disposizione non si fecero scrupoli ad aprire una scatola di un 6600 nuoovo e preleverla da lì.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy